Leo 250: variatore/rulli/cinghi/frizione

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  1. joe brigante
     
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    Ciao a tutti
    vorrei mettere sul mio leo 250 Km 25000:

    variatore /rulli (14gr)/cinghia/frizione tutto MALOSSI

    info costi ed eventuali consigli :D
     
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  2. Daniel300
     
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    la frizione a mio avviso non ha senso cambiarla a meno che il materiale d'attrito non sia eccessivamente usurato, la cinghia puoi prenderla tranquillamente della bando o mitsuboshi che risparmi pure qualcosina e non perdi nulla in prestazioni...
    per il variatore a livello di prestazioni tra malossi e poilini più o meno si equivalgono ma il polini dovrebbe avere una durata leggermente maggiore, per i rulli invece ti consiglio di scendere un po' con la grammatura
    la polini col suo varitore da i rulli da 11g e sono ottimi, io sul vario originale ho messo i rulli da 12 e mi trovo veramente bene

    come costi variatore circa 100/120€, cinghia sui 40€ i rulli te li danno col variatore altrimenti sono altri 15€ mentre per la frizione credo parta un altro centone
     
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  3. joe brigante
     
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    Quindi mi consigli di mettere rulli da 12gr sul variatore orig + cinghia e solo se necessario cambiare la frizione?
    Domani lo apro e vedo lo stato del variatore e della frizione originale e poi vedo il da farsi.
     
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2 replies since 4/2/2011, 22:42   184 views
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