-
joe brigante.
User deleted
Ciao a tutti
vorrei mettere sul mio leo 250 Km 25000:
variatore /rulli (14gr)/cinghia/frizione tutto MALOSSI
info costi ed eventuali consigli. -
Daniel300.
User deleted
la frizione a mio avviso non ha senso cambiarla a meno che il materiale d'attrito non sia eccessivamente usurato, la cinghia puoi prenderla tranquillamente della bando o mitsuboshi che risparmi pure qualcosina e non perdi nulla in prestazioni...
per il variatore a livello di prestazioni tra malossi e poilini più o meno si equivalgono ma il polini dovrebbe avere una durata leggermente maggiore, per i rulli invece ti consiglio di scendere un po' con la grammatura
la polini col suo varitore da i rulli da 11g e sono ottimi, io sul vario originale ho messo i rulli da 12 e mi trovo veramente bene
come costi variatore circa 100/120€, cinghia sui 40€ i rulli te li danno col variatore altrimenti sono altri 15€ mentre per la frizione credo parta un altro centone. -
joe brigante.
User deleted
Quindi mi consigli di mettere rulli da 12gr sul variatore orig + cinghia e solo se necessario cambiare la frizione?
Domani lo apro e vedo lo stato del variatore e della frizione originale e poi vedo il da farsi..