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ridge.
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il modo sicuramente c'è , ma se per questo bisogna attrezzarsi di estrattori , saldatrice , pressa , meglio lasciare perdere , almeno io non sono così bravo come voi ad autocostruirmi gli attrezzi , per cui se qualcuno gli viene in mente qualche idea geniale per l'autocostruzione di utensili speciali ben venga , ferrofarah saprà sicuramente apprezzare!!!! . -
ferrofarah.
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Io gli estrattori per la campana della frizione e per il variatore me li sono costruiti, entrambi in un unico oggetto, ma non l'ho postato perchè ho visto che c'è già quello di Cesare e il mio è molto simile (tranne per il fatto che io ho saldato e non imbullonato) .. Ma se a qualcuno interessa posso postare senza problemi... Rimango in attesa di qualcuno che abbia già fatto il lavoro del cuscinetto, altrimenti seguo il tuo consiglio e porto il blocco dal meccanico . -
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Tu posta! Piu' soluzioni ci sono, meglio e'!
Peraltro... sto pensando a qualcosa per svitare il dadone da 46 (48?) tra puleggia condotta e frizione.... -
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Strano che gratti quello a bagno di olio, in genere si scassano prima quelli soggetti aj polvere e acqua.
Non ci sono alternative ci vuole un estrattore, che io non ho. Nel mio non si sono mai rotti (sgratttt).
La storia del fisher funziona sui cuscinetti ruota e simili, cioe' dove c'e' accesso da entrambii i lati.. -
ridge.
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eh , ma quello non è mica rotax!!!!! c'è un difetto di cui ho ricevuto varie conferme proprio su quei cuscinetti , lì forse l'unica è puntare sulla qualità dell'olio , ma per ora bisogna sostituirli. .