Cuscinetti Leonardo 250 ST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ridge
     
    .

    User deleted


    il modo sicuramente c'è , ma se per questo bisogna attrezzarsi di estrattori , saldatrice , pressa , meglio lasciare perdere , almeno io non sono così bravo come voi ad autocostruirmi gli attrezzi , per cui se qualcuno gli viene in mente qualche idea geniale per l'autocostruzione di utensili speciali ben venga , ferrofarah saprà sicuramente apprezzare!!!!
     
    .
  2. ferrofarah
     
    .

    User deleted


    Io gli estrattori per la campana della frizione e per il variatore me li sono costruiti, entrambi in un unico oggetto, ma non l'ho postato perchè ho visto che c'è già quello di Cesare e il mio è molto simile (tranne per il fatto che io ho saldato e non imbullonato) .. Ma se a qualcuno interessa posso postare senza problemi... Rimango in attesa di qualcuno che abbia già fatto il lavoro del cuscinetto, altrimenti seguo il tuo consiglio e porto il blocco dal meccanico
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    Tu posta! Piu' soluzioni ci sono, meglio e'! :)

    Peraltro... sto pensando a qualcosa per svitare il dadone da 46 (48?) tra puleggia condotta e frizione...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    Strano che gratti quello a bagno di olio, in genere si scassano prima quelli soggetti aj polvere e acqua.
    Non ci sono alternative ci vuole un estrattore, che io non ho. Nel mio non si sono mai rotti (sgratttt).
    La storia del fisher funziona sui cuscinetti ruota e simili, cioe' dove c'e' accesso da entrambii i lati.
     
    .
  5. ridge
     
    .

    User deleted


    eh , ma quello non è mica rotax!!!!! c'è un difetto di cui ho ricevuto varie conferme proprio su quei cuscinetti , lì forse l'unica è puntare sulla qualità dell'olio , ma per ora bisogna sostituirli.
     
    .
19 replies since 14/3/2011, 10:26   2571 views
  Share  
.