Le avventure del mio variatore (con foto)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    ciao ragazzi
    ciao ormas,mi serve sapere un dettaglio,se oltre ai cursori con la lamierina,originali per piattello o calotta originale,esistono anche cursori senza lamierina? ti sono arrivati quelli acquistati, come erano??
    la domanda e' motivata dal fatto che i cursori con lamierina possono andare solo con grasso,mentre con cursori solamente in plastica si possono montare in un vario a secco...cosa che mi interessa
    ciao
     
    .
  2. Ormas
     
    .

    User deleted


    ciao carissimo !

    Allora, i cursori alla fine ho dovuto rimettere quelli originali. Ovviamente usati ( costano circa 15 euro x 3 : 45 euro rifarli tutti nuovi )

    Hp avuto anche io la tua stessa identica pensata, ma niente, non sono stato in grado di trovarne compatibli senza lamierina.

    I malossi e polini non entrano e non sembra che esistano altri compatibili come ricambio generico.

    Che gran fregatura vero?

    Io non capisco perchè gli originali abbiano la lamierina. voglio dire....non era meglio farli di una palstica più dura e più spessa ( ed inoltre anche più economica ) invece che unire due pezzi in uno?

    Un giorno, se avrò tempo e coraggio, fabbricherò io stesso queste lamierine a mano. ci ho sempre pensato....L'ho fatto vedere anche ad un amico che lavora il ferro, e dice che non è una cosa impossibile.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    ciao
    azzo azzo..non mi dai buone notizie,nel senso che hai gia verificato quello che speravo,cioe' metterre una calotta originale dentro ad un vario polini,perche' la sua non c'e',il problema che i tasselli con lamiera non vanno bene a secco,e mi dici che altri,tutti di plastica,non entrano...andiamo bene
    sui prezzi sei sicuro?? con quelle cifre ti compri un vario intero.
    ciao
     
    .
17 replies since 20/6/2011, 20:31   438 views
  Share  
.