Problema in partenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. domi79
     
    .

    User deleted


    Ciao,il mio leo 250 in partenza trema parecchio.E' come se strappasse.Però lo fa solamente in partenza per poi sparire. In velocità arriva subito a 120 e poi ci mette un pochino per arrivare a 130.Di più non sono riuscito ad arrivarci.Che cosa potrebbe essere?lo scooter ha 21500 km.Grazie mille
     
    .
  2. Ormas
     
    .

    User deleted


    probabilmente è la frizione che strappa un pochino...dovresti provare a smontarla e soffiarci col compressore... il problema dovrebbe risolversi o perlomeno migliorare parecchio, ma dopo qualche migliaia di km si dovrebbe ripresentare...

     
    .
  3. domi79
     
    .

    User deleted


    Non potrebbero essere i rulli?
     
    .
  4. Ormas
     
    .

    User deleted


    No, come farebbero a far strattonare?

    é una questione si di trasmissione, ma di frizione...
     
    .
  5. Leomatto
     
    .

    User deleted


    ciao sembra che hai la campana ovalizzata! Smontala e vedi di che colore è poi fai come vi a detto ormas,se è di colore violastro e ovalizzata e cotta ed e da cambiare .
     
    .
  6. domi79
     
    .

    User deleted


    per pulirla devo smontare anche la campana o basta smontare i coperchi e soffiare bene con il compressore?
     
    .
  7. Ormas
     
    .

    User deleted


    se smonti la campana è MOOOlto meglio ;)
     
    .
  8. mitiatdi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ormas @ 24/6/2011, 19:09) 
    se smonti la campana è MOOOlto meglio ;)

    Quoto in piano
     
    .
  9. mogy92
     
    .

    User deleted


    ragazzi c'è qualcuno che mi sa dire per le mollette della frizione dalla più dura alla più molle?
     
    .
  10. domi79
     
    .

    User deleted


    ho smontato la campana ma mi sembra buona,ho soffiato con il compressore e lo strattonamento sembra attutito ma sempre presente.Ho notato inoltre in questi giorni che aumenta parecchio quando si riscalda.Si sente un rumore forte ed un piccolo sfregamento,che sparisce oltre i 25-30 km/h.





























     
    .
9 replies since 21/6/2011, 17:34   125 views
  Share  
.