steve jobs

ci ha lasciato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    a molti sta(va) antipatico, ma e' un dettaglio.

    se ne e' andato uno che in relativamente pochi anni ha lasciato un segno indelebile nella vita di tutti noi.
    l'accelerata che ha saputo dare a tutto quello che e' il mondo della comunicazione (e per certi versi del lavoro) e' qualcosa di straordinario.
    speriamo che il suo team prosegua con pari capacita sulla stessa strada tracciata da steve.

    secondo me lui (e i collaboratori stretti) era un vero genio.

    G.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    ..."LA MORTE E' LA PIU' GRANDE INVENZIONE DELLA VITA"...(jobs)
     
    .
  3. Leoboy
     
    .

    User deleted


    beh che posso dire... Riposa in pace!

    P.S. preferisco la microsoft :P
     
    .
  4. Ormas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leoboy @ 6/10/2011, 23:55) 
    P.S. preferisco la microsoft :P

    Perchè non hai mai provato un Macintosh ;)
     
    .
  5. Leoboy
     
    .

    User deleted


    ho provato altri tipi di apple... Ipad, Iphone quell'altro più sottile del mondo (Pc portatile), li ho provate a bizzefe... ma la apple non mi piace!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    Da quando ho preso il musichino touch prima e la piastrella interattiva poi, direi che "ho visto la luce".
    Non fosse che devo interfacciarmi col mondo del lavoro -purtroppamente feudo win- avrei solo roba a mela. Per la gestione dell'immagine -foto- e' un'altro pianeta.

    Non dimentichiamo che sia le finestre che il topo li ha inventati lui. Prima non c'erano.
     
    .
  7. mogy92
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto le condoglianze su una mail scritta sul sito dell'apple... Su qualsiasi oggetto Apple dico solo che costano ma funzionano sempre!
     
    .
  8. fra46
     
    .

    User deleted


    Apple è il meglio del meglio che esista al mondo, e jobs era un genio....
    con l'ipod prima, con l'iphone 3gs e ora con il 4 ho scoperto un nuovo mondo....alla minima difficolta' ce' l'app giusta per risolverti tutto....
     
    .
  9. ridge
     
    .

    User deleted


    io faccio parte di quelli a cui stava antipatico , ma anche bill non è che mi stia più simpatico sia chiaro , ma in certe circostanze è bene sotterarre i rancori e parlare solo di cose positive , per le quali non c'è nulla da dire se non che effettivamente ha segnato la storia , poi ha anche combattutto i mali della sua malattia da molto tempo , bisogna dare atto anche di questa sua grandissima forza di volontà , sicuramente un grande!!!
     
    .
  10. Ormas
     
    .

    User deleted


    Basta considerare la fattura e la perfetta collaborazione dei componenti di ogni suo singolo prodotto.
    Ho un macmini da anni, se vi dico il suo hardware interno vi mettete a ridere da quanto è obsoleto :

    1,5 Ghz intel core SOLO.
    1 Gb ram ddr2 533 Mhz
    Scheda video integrata Intel,
    60 Gb Hard disk,
    Sistema operativo : Leopard.

    Questo gioiellino lavora alla perfezione, i suoi componenti interni collaborano alla perfezione.

    E dà filo da torcere ad un attuale core2duo based.

    Altro da aggiungere?

    genio.
     
    .
  11. mogy92
     
    .

    User deleted


    ormas... (luca) il mio amico dj che suona con il traktor ha il macbook pro! lo sai perchè? anche se gira bene su windows questo programma quando vai per fare una serata ti si blocca il mondo... invece con il mac mai un problema!!!! ha suonato per tutta l'astate e devo dire che per i 1200€ profumati che l'ha pagato gli ha permesso di lavorare un'estate!! però purtroppo non mi posso permettere una cosa del genere... con i miei fondi mi sono comprato un netbook con windows 7... mi devo accontentare!

    CITAZIONE (fra46 @ 7/10/2011, 14:00) 
    Apple è il meglio del meglio che esista al mondo, e jobs era un genio....
    con l'ipod prima, con l'iphone 3gs e ora con il 4 ho scoperto un nuovo mondo....alla minima difficolta' ce' l'app giusta per risolverti tutto....

    l'apple ha iniziato la sua carriera con il Macintosh che era dotato di interfaccia grafica GUI(interfaccia grafica utente) all'epoca era rivoluzionaria dato che si usava ancora msdos con un interfaccia in lettere...

    www.youtube.com/watch?v=2B-XwPjn9YY
     
    .
  12. mogy92
     
    .

    User deleted


    http://www.napolinews24.net/2011/10/08/se-...ncia-di-napoli/

    guardate questo .. ;)
     
    .
11 replies since 6/10/2011, 22:31   78 views
  Share  
.