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gab82.
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Nella confezione della malossi ce ne sono di 3 colori.....che ovviamente si riferiscono a tre coefficienti K diversi........
Ma a quale corrispondono?
In parole povere.........in ce ordine di durezza sono?......di che colore sono le più
"DURE" e quali le più "morbide?
Su una frizione originale, con variatore malossi (e rulli da 8gr).......correttore di coppia....
quali mollette uso?
Quando poi monterò albero a camme e rapporti malossi?. -
caciotta.
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morbide=bianche
medie=gialle
dure=rosse. -
gab82.
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Allora per ora metto le gialle......
le bianche equivalgono a quelle originali?. -
gab82.
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Le ho messe rosse......ma in mezzo al trffico devo stare attento....e la frizione sfrega troppo......
Mi tocca riaprire e rimettere le gialle!
Però con le ROSSE, e i rulli da 8gr., ammazza che scatto!. -
ClaudioLeo.
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gab la differenza si sente? ha un buon scatto o slitta? ora quale hai? . -
gab82.
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L'altro giorno ho messo le gialle........
ora ve meglio....non che ci sia una differenza abissale, ma in mezzo al traffico la si sente, eccome!
La mia frizione sembra ancora mollto buona, daltronde ha solo 15k km.......quindi scatta benone.........se ho risolto anche il piccolo problema di oggi gli SH150 non li vedo più al semaforo!. -
JOHN_87.
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in settimana monto il variatore malossi con i rispettivi rulli da 11gr per il mio LEO 250..visto che metto la molla di contrasto vorrei sapere che mollette per la frizione mi consigliate..metto anche io le gialle? grazie per i consigli.. . -
gab82.
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Se come me pesi quasi 90kg.....direi di si....altrimenti metti le bianche....
......le rosse NO!. -
JOHN_87.
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quindi secondo te meglio mettere le gialle..? ma le fanno differenziate per cilindrata oppure sono tutte uguali? . -
Terme.
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e le blu come sono????
lo chiedo perchè nella frizione malossi delta clutch ci son quelle
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JOHN_87.
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bho quelle blu nn le ho mai viste..ma mi ricordo che blu le faceva la polini nn so se anche la malossi ne fa un modello blu..ragazzi aggiornateci su questo post! . -
Terme.
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ho scaricato il manualetto pdf della delta cluth malossi.
molla bianca=molla verde (morbide)
molla blu=molla gialla (medie)
molla rossa (dure)
interessante vedere come si regola la delta clutch
c'è un registro molla e un pesetto da regolare. -
gab82.
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CITAZIONE (Terme @ 25/1/2007, 23:50)interessante vedere come si regola la delta clutch
c'è un registro molla e un pesetto da regolare
Ma come funziona la regolazione....cioè....cosa si regola esattamente e cosa comporta la regolazione?. -
ocram80.
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La regolazione permette di regolare il precarico delle mollette, in pratica è come se cambiassi le molle ma con una variazione molto più fine e quindi ti permette di trovare il settaggio ottimale. . -
JOHN_87.
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Ho messo il variatore MALOSSI e le mollette della frizione gialle..ma mi slitta un po la frizione..e mi rimane attaccata fino ai 35 e anche piu km/h.. io doma riporto il leo dal meccanico e mi faccio rimettere le originali.. .