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Ormas.
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Grazie ! Qualcuno tempo fa credo che fece una lista dei vari componenti compatibili, ma non riesco a trovarla...
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parli di questa?
https://leonardo.forumcommunity.net/?t=33114116#lastpost
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Ormas.
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Esattamente ! . -
mogy92.
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io comunque una me la vado a comprare per il motore originale...
poi secondo me a seconda dell'apertura la molla grazie alle tacchette aumenta la sua pressione.... -
Ormas.
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La prendi alla BMW si?
Di quale tacchette parli ?. -
Ormas.
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Eccomi, una domanda : la frizione ha i ferodi consumati dalla parte della curvatura della campana ... lì sfrega di più credo. Mi suggerite di carteggiarla e riportarla in piano?
Inoltre un ferodo è più consumato degli altri due....probabilmente la mollettina che lo tiene è più debole. Che faccio?
Grazie. -
Ormas.
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Allora ragazzi, vi aggiorno :
Ho sostituito la semipuleggia , la molla di contrasto, la frizione e la campana , tutto della seconda serie.
Il gioco della cinghia non lo fa più!
Prima di rimontarla ho dovuto levigare i ferodi ed uniformarli.
Il Leo sembra rispondere bene, non fa più il classico "boo booo" in partenza, il freno motore è più forte...
Ho anche sostituito i rulli con altri da 9 gr .
Una domanda : il dado della campana , anche stretto al massimo, rimane a "paro" con il mozzo.
Mentre nel variatore, il dado entra di più nell'avvitatura....è normale?.