Problema frizione, cinghia lasca!

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  1. Ormas
     
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    Grazie ! Qualcuno tempo fa credo che fece una lista dei vari componenti compatibili, ma non riesco a trovarla...
     
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    Leonardista punto e basta!

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    parli di questa?

    https://leonardo.forumcommunity.net/?t=33114116#lastpost

     
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  3. Ormas
     
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    Esattamente !
     
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  4. mogy92
     
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    io comunque una me la vado a comprare per il motore originale...

    poi secondo me a seconda dell'apertura la molla grazie alle tacchette aumenta la sua pressione...
     
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  5. Ormas
     
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    La prendi alla BMW si?
    Di quale tacchette parli ?
     
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  6. Ormas
     
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    Eccomi, una domanda : la frizione ha i ferodi consumati dalla parte della curvatura della campana ... lì sfrega di più credo. Mi suggerite di carteggiarla e riportarla in piano?
    Inoltre un ferodo è più consumato degli altri due....probabilmente la mollettina che lo tiene è più debole. Che faccio?

    Grazie
     
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  7. Ormas
     
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    Allora ragazzi, vi aggiorno :

    Ho sostituito la semipuleggia , la molla di contrasto, la frizione e la campana , tutto della seconda serie.

    Il gioco della cinghia non lo fa più!

    Prima di rimontarla ho dovuto levigare i ferodi ed uniformarli.

    Il Leo sembra rispondere bene, non fa più il classico "boo booo" in partenza, il freno motore è più forte...
    Ho anche sostituito i rulli con altri da 9 gr .

    Una domanda : il dado della campana , anche stretto al massimo, rimane a "paro" con il mozzo.
    Mentre nel variatore, il dado entra di più nell'avvitatura....è normale?
     
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21 replies since 6/5/2012, 10:49   1219 views
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