problemi vuoti in velocità max!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tini89
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi io ho un grosso problema col mio leo....ho ricominciato ad usarlo da un mese dopo che era stato fermo tutto l'inverno...e dopo averlo tagliandato l'ho provato e non supera sul tachimetro i 100 km/h perchè continua a fare vuoti pazzeschi come se mancasse benzina o corrente e anche in discesa arriva a quella velocità e poi non li supera sempre x lo stesso motivo....non capisco proprio cosa potrebbe essere xk fino l'anno scorso era perfetto...premetto che ho già cambiato carburatore, candela, rulli, tubo a fisarmonica che si collega all'air box e anche il collettore in gomma del filtro e filtro compreso....
    se può servire il mio leo ha solo una 4road e il variatore multivar della malossi....
    Avrei proprio bisogno di consigli xk ho continuato a spendere soldi invano xk neanke il meccanico nn è riuscito a metterlo a posto!!!!
     
    .
  2. Ormas
     
    .

    User deleted


    Beh se neanche un meccanico che ci ha messo le mani è riuscito a capire che problema ha, per noi del forum sarà ancora più difficile ..
    Io credo che il problema sia elettrico.
    La pipetta della candela è stata presa in considerazione?
     
    .
  3. tini89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ormas @ 6/5/2012, 21:39) 
    Beh se neanche un meccanico che ci ha messo le mani è riuscito a capire che problema ha, per noi del forum sarà ancora più difficile ..
    Io credo che il problema sia elettrico.
    La pipetta della candela è stata presa in considerazione?

    no quella sinceramente non l'ho mai presa in considerazione...perchè fino adesso ho guardato solo tutto quello che riguardava la carburazione xk il meccanico si era impuntato su quella e attribuiva il problema a quello ma invece nn era proprio la soluzione...ma la pipeta dovrebbe dare problemi anche a bassi giri se non sbaglio??
     
    .
2 replies since 6/5/2012, 20:21   72 views
  Share  
.