Divaghiamo un pò

Piccola disavventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    Oggi ho tardato, sono andato a casa di mio padre, dovevo dire una cosa ai ragazzi che(
    domani piastrellano .
    Eseguo e parto alla volta dell'ufficio.
    Tornando indietro vedo due belle signore, 100% milf certified, alla fermata dell'autobus e mi distraggo, quello davanti rallenta, io freno deciso, tutto ok, ma..... Cazzu cazzu l'acceleratore non va piu, solo al minimo .. Figura di cacca, spingo e mi levo dai maroni .... Mi infilo in un posteggio e come uno zingaro incomincio a sistemare il cavetto che si è incredibilmente sganciato dal carburatore !!!
    Mi consolo che uno qualsiasi avrebbe chiamato il carro attrezzi .....
    :woot:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    scusa,ma scivolo sui particolari....si parla di puta? perche' l'attenzione prende vita quando si parla di puta...
    ps.tra le righe,ottimo intervento.
    aggiungo che pure io ho pensieri di piastrellature....uff...troppo caldo.
    ciao
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leonardista punto e basta!

    Group
    Member
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    Offline
    milf certified....

    bellissima questa. Vi giuro che ho riso un pò.

    Ciao e grande per la manualità
     
    .
  4. Daniel300
     
    .

    User deleted


    Milf, dovrebbero inserirle tra le cause frequenti di incidente soprattutto in città :)

    PS: visto k sono un giovincello e mi fanno un certo effetto pure quelle nn ancora mature per entrare nella categoria MILF propongo l'uso dei paraocchi durante la guida :P
     
    .
  5. fra46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gian62 @ 29/6/2012, 15:06) 
    Oggi ho tardato, sono andato a casa di mio padre, dovevo dire una cosa ai ragazzi che(
    domani piastrellano .
    Eseguo e parto alla volta dell'ufficio.
    Tornando indietro vedo due belle signore, 100% milf certified, alla fermata dell'autobus e mi distraggo, quello davanti rallenta, io freno deciso, tutto ok, ma..... Cazzu cazzu l'acceleratore non va piu, solo al minimo .. Figura di cacca, spingo e mi levo dai maroni .... Mi infilo in un posteggio e come uno zingaro incomincio a sistemare il cavetto che si è incredibilmente sganciato dal carburatore !!!
    Mi consolo che uno qualsiasi avrebbe chiamato il carro attrezzi .....
    :woot:

    ahahahahahah grande gian, si è emozionato anche il leo!!!!!
     
    .
  6. ridge
     
    .

    User deleted


    Ammirare le bellezze della natura in questo periodo è una gran goduria , ma noi maschi corriamo seri rischi!!!!! GRANDE GIAN!!!!!
     
    .
5 replies since 29/6/2012, 14:06   61 views
  Share  
.