ruota libera KO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luka'90
     
    .

    User deleted


    hai ragione metal ma tutte le volte che si rompe è un salasso per ogni minimo ricambio che serve.... Poi non credo che lo darò via visto che lo tengo da quando avevo 17 anni e anche se non mi è servito per due anni è rimasto sempre con me in garage....
     
    .
  2. luka'90
     
    .

    User deleted


    confermo che la riparazione è andata a buon fine il mio leo dopo un anno è partito senza alcun rumore strano
     
    .
  3. lobax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bamborambo @ 9/9/2012, 01:38) 
    ciao ragazzi
    avevo proprio voglia di fare quattro chiacchere con gli amici del forum.
    intanto consiglio al'amico luka di guardare un pelo nelle varie discussioni,perche' l'argomento e' supertrattato.
    il volano si libera infilando una vite filettata uguale al diametro del tappo brugola di 8mm nella coppa,sotto.
    operazione rapida: ruota libera nuova di concorrenza,solo quella mantenendo l'anello esterno originale di migliore qualita',oppure se hai voglia di impegnarti,90% si e' aperto un'anella a molla che tiene la ruota libera,si riesce a rimontarla,arriva con la ruota in mano tutta smontata ,poi ti spiego in dettaglio come fare.
    ciao

    ciao , ho tirato giu tutto volavo ecc e ora sono al montaggio della ruota libera, ne ho presa una su amazon di concorrenza 31 euro, purtoppo mi è caduta e si è disgrgregata , l'ho ricostruita guardando la vecchia ma non ne esco.
    1 rimontaggio accensione, clik...bloccato qualche cosa ..quindi rismontato tutto.
    2 rimontaggio accensione, gira a vuoto slitta . non capisco dove ho sbagliato..ho il dubbio sui rulli, puo essere che siano alla rovescia? quando cambio la ruota infilo la nuova in modo entri dal dietro della ghiera e non possa uscire rovescianola giusto?
    spero in qualche santo.
    ciao grazie
     
    .
17 replies since 8/9/2012, 19:57   769 views
  Share  
.