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Leo 150 del 1998 (prima serie)
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Un saluto a tutti, sono riuscito a recuperare da un Leo 150 GT del 2004 sia il variatore che la frizione posteriore completi. Volevo chiedere se sono compatibili sul mio Leo 150 del 1998. Ho controllato i codici dei pezzi ma a parità di cilindrata ed anno ne ho trovati più di uno. Grazie per le risposte.
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pippo pluto paperino
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ciao vai tranquillo tutto pienamente compatibile,cioe' sono sempre quei particolari,e questo vale anche se il mezzo fosse un 125 purche' sempre motore rotax. se mi consenti un piccolo suggerimento,la parte post,la frizione e' eterna la tua sara' identica,mentre davanti se hai possibilita' metti un bel variatore polini e tu per primo dirai quanto sei fiero del cambio. ciao
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Leo 150 del 1998 (prima serie)
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Purtroppo ti devo contraddire sulla durata del posteriore, a 8000 km si sono rotte le molle e ho dovuto cambiare tutto. Il meccanico mi aveva messo pezzi nuovi ma non originali. Adesso se guardo la campana estrnamente è un po' arrugginita, metre questa che ho smontato nonostante i 40000 km alle spalle è perfetta. Per l'anteriore ci faccio un pensierino anche se ho appena cambiato i rulli originali... (30 euro). Per il Polini quanto spenderei? Ciao
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1,2....6 ... 9 !!!!
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io sono alla seconda frizione non originale. adesso monto una newfren, va benissimo.
a me causa i km mi si svergolano i pattini. cosi la superficie di attrito si riduce e inizia a stappare. anche con violenza. sempre di piu. buttato via tutto.
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Leo 150 del 1998 (prima serie)
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Ciao a tutti, vi aggiorno sulle modifiche fatte e vi pongo un quesito. Ho sostituito la frizione posteriore con quella del 150 GT che era messa meglio della mia, ho sotituito la cinghia con l'oroginale BANDO nuova. Risultato: la trazione attacca prima, buona ripresa e allungo, ma nella fase di accelerazione sopra i 40 km/h si sente una fastidiosa vibrazione percepita anche dalla sella, che prima non c'era. Avete qualche spiegazione? La cinghia deve assestarsi? Grazie
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4 replies since 15/11/2012, 12:13 94 views
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