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ridge.
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unotetano da quello che scrivi sembra in pratica che il motorino elettrico gira sempre bene , quindi se mi confermi questo il problema non è il motorino , ma il sistema di alimentazione (carburatore , pompa benza , filtro aria , condotti vari) , oppure nello specifico qualcosa che ritarda l'accensione (come accennato forse è il ritardato arrivo della benza , quindi pompa benza).
Chiaramente potrebbe anche essere tutt'altra cosa , ma da quello che sembra apparire dai tuoi discorsi io provo a puntare il dito.. -
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no il problema non è il motorino d'avviamento.
altro comportamento strano A CALDO: come ho scritto, talvolta non regge il minimo neanche a caldo. e quando fa così, noto che accelerando un po' da fermo, il motore prende i giri in maniera goffa e "riluttante", sembra mal digerire il gas.
Poi quando mi avvio, in velocità, sembra andare bene.
Insomma c'è qualcosa che non va nella fase di avviamento, a minimo, e a bassi giri.
in velocità va bene (110 km/h indicati con parabrezza invernale, anche se il vecchio Leo però mi sembrava un filino più brillante). -
ridge.
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sempre + si punta il dito al carburatore , appena ho un pò di tempo rileggo tutto che ora non ci stò più con la testa e sparerei cavolate a nastro!!!!! notteeeeee!!!!! . -
Natureza F.C..
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cmq c'è un solo modo per far pulire gli organi interni del motore : una bella tirata!
tu confermi questa cosa????????a me chi mi"rompe" a mille è il motorino di avviamento.
girare, gira ...l gnognognogno ...... ma non parte.
spazzole sporche, assorbe una madonna e mezza, poco sprint e scintilla moscia.
senza toccare niente, pulisco spazzole e collettore, parte a razzo.
a me succede la stessa cosa, ma come si fa?. -
ridge.
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l'unico problema del tirare un motore è che se non è tutto perfettamente in ordine qualcosa può cedere , come ovvio , ma chiaramente come in tutte le cose ci vuole il buon senso , quindi se non ci si fida non lo si fà. . -
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scusate mi ero dimenticato di dirvi che ho risolto!
anzi, il mio meccanico ha risolto vabbè
pulizia carburatore + abbassamento di una tacca dello spillo conico
ora è perfetto, avviamento veloce, minimo regolare sia a freddo che a caldo, consumi ottimi.