Variatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ivanoleonardo150
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    Chiedo l'aiuto del forum perche' ho un dubbio. Ho smontato il variatore qualche tempo fa senza badare troppo ai pezzi, considerando le guide che ho. Al momento di rimontare "sembra" che manchi un pezzo. A vedere l'esploso, sembra che manchi il primo coperchio, il nr 5. Io sono certo al 99.9% che quando l'ho smontato non c'era anche perche' ho sempre tenuto i pezzi su un tavolo, intoccati fino ad oggi.

    Qualcuno riesce a confermarmi che i pezzi che ho io sono tutti quelli che servono?

    Grazie mille


    jpg


    jpg
     
    .
  2. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Si, però quello è l'esploso del variatore originale dove ci vorrebbe anche quel coperchio, cosa che non hanno invece i variatori aftermarket. Dalla foto sinceramente non riesco a capire se il tuo è l'originale (i buchi dove verrebbe avvitato quel coperchio non mi sembra vederli), pero basta che vedi se c'e la scritta TGB, oppure malossi/polini
    Ciaoo :)
     
    .
  3. lion of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivanoleonardo150 @ 22/2/2013, 01:18) 
    Ciao a tutti,

    Chiedo l'aiuto del forum perche' ho un dubbio. Ho smontato il variatore qualche tempo fa senza badare troppo ai pezzi, considerando le guide che ho. Al momento di rimontare "sembra" che manchi un pezzo. A vedere l'esploso, sembra che manchi il primo coperchio, il nr 5. Io sono certo al 99.9% che quando l'ho smontato non c'era anche perche' ho sempre tenuto i pezzi su un tavolo, intoccati fino ad oggi.

    Qualcuno riesce a confermarmi che i pezzi che ho io sono tutti quelli che servono?

    Grazie mille


    (IMG:https://image.forumcommunity.it/8/2/1/0/5/4...92215.jpg")


    (IMG:https://image.forumcommunity.it/8/2/1/0/5/4...92085.jpg")

    ciao lo schema e di un vario originale. il tuo dalla foto sembre che non a i buchi,controlla e di sicuro quel tu vario non e quello originale quindi non a nessun coperchio. :smileo:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    sembra un malox
    il quale prevede rulli a secco, quindi niente coperchio numero 5.
     
    .
  5. lion of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gian62 @ 22/2/2013, 19:16) 
    sembra un malox
    il quale prevede rulli a secco, quindi niente coperchio numero 5.

    si si,sono d accodo con te
    :smileo:
     
    .
  6. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gian62 @ 22/2/2013, 19:16) 
    sembra un malox
    il quale prevede rulli a secco, quindi niente coperchio numero 5.

    confermo che è malossi dalla lavorazione al tornio visibile sul lato e dal piattello con la scritta impressa di colore nero
     
    .
5 replies since 22/2/2013, 01:18   151 views
  Share  
.