help me il mio leo non ne vuol sapere!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rugby
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Spiego qual'è il problema:
    Ho un leo 250 del 2000 con 25.000 km, negli ultimi due anni non è più stato utilizzato su strada ma l'ho messo regolarmente in moto ogni tre/quattro mesi.
    L'ultima volta però sono iniziati i problemi, si è avviato per alcuni secondi poi si è spento e non ne ha più voluto sapere.
    Ho controllato la candela e sostituita, ma niente, anzi ogni volta che la smonto è scola di benza.

    Al che alcuni giorni dopo(dopo aver ricaricato la batteria) ho riprovato, stesso lavoro và in moto alcuni secondi poi si spegne e candela scola.
    Da dove può arrivare tanta benzina da ingolfarlo una volta in moto?

    Se qualcuno ha qualche idea ho già la cassetta degli attrezzi pronta!!!!
     
    .
  2. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Ciao :)
    se vuoi presentati nella sezione "Leonardisti d'Italia" ;)
    ...venendo al problema....
    CITAZIONE
    Ho controllato la candela e sostituita, ma niente, anzi ogni volta che la smonto è scola di benza.

    sicuro che è benzina? ..o è acqua?
    se è benzina, penso che il problema stia nel carburatore...pero attendi anche il parere di altri
     
    .
  3. Rugby
     
    .

    User deleted


    Grazie per la dritta, mi sono presentato nella sez "giusta" ma mi perdonerete non sono molto pratico di forum per me è una novità.
    Si benzina è benzina anche perchè nel circuito di raffreddamento non ho notato ammanchi di liquido.
    penso anch'io si tratti del carburatore, ma in materia specifica le mie esperienze si fermano ai 50tini anni 90'
     
    .
  4. DiNo_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si benzina è benzina anche perchè nel circuito di raffreddamento non ho notato ammanchi di liquido.
    penso anch'io si tratti del carburatore, ma in materia specifica le mie esperienze si fermano ai 50tini anni 90'

    quindi io direi che la prima cosa da controllare è appunto il carburatore. potresti vedere anche se la candela fa una bella scintilla, e che non sia fioca....
     
    .
3 replies since 28/3/2013, 18:03   80 views
  Share  
.