Nel rimontare il carburatore, ho sbregato un pezzo....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leonardista Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    773

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, oggi pomeriggio ho smontato completamente il carburatore dal leo per pulirlo. Nel rimontare la zona membrana col cilindro dove dentro c'è una staffina, due viti e sotto lo spillo con molla, ho spiegazzato proprio la staffina. Nella foto è il pezzo 5... probabilmente montandolo al contrario e stringendo le viti, le alette si sono piegate e anche il centro non è piu' piano.. a dire la verità l'ho messo proprio come in foto.. non capisco perché questa volta le alette si sono piegate invece di stare nella loro sede... forse la molla sotto era messa male e ha fatto spessore? boh.. comunque, fatto sta che l'ho lasciato li. Montandolo puo' crearmi problemi essendo un po' spiegazzato? il buchino che c'è sotto si vede ancora ... ditemi voi.. grazie

    appunti01z.th
     
    .
  2. mogy92
     
    .

    User deleted


    ciao senti se vuoi andare tranquillo ho quella staffetta che tu hai piegato ... cmq dovrebbe aumentare di poco la forza sulla molla della membrana...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leonardista Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    773

    Status
    Offline
    Dal buco piccolo passa benzina,vero? È meglio quindi che la staffa sia perfetta piuttosto che piegata.. correggimi se sbaglio.. ci sentiamo in pvt x il pezzo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leonardista Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    773

    Status
    Offline
    Qualcuno mi spiega il funzionamento di quella staffetta con i due buchi ( dove poi ne viene usato solo uno,perche il cilindretto ne ha uno)?
     
    .
3 replies since 28/5/2013, 00:01   159 views
  Share  
.