In che condizioni vi sembra questo variatore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. haldrey
     
    .

    User deleted


    Salve, vorrei acquistare un variatore per il mio leo 150 del 2000, un amico mi ha proposto un variatore di cui posseggo solo una foto:
    DSC09452
    DSC09453

    A voi esperti, come vi sembra? Il mio ha i tasselli scorritori distrutti e la cromatura completamente andata.
    Faccio un buon acquisto?

    Saluti e grazie. :)
     
    .
  2. BrustLee
     
    .

    User deleted


    Ciao, io personalmente vorrei vedere dentro com'è messo, se ad esempio le piste sono sane.. La cromatura esterna sembra a posto, ma se dentro è una schifezza lascia perdere..! Consiglio mio però è di montare un variatore non originale.. con una minima spesa in più sicuramente guadagni molto in termini di prestazione.. Poi chiaro, se ti da questo a 10€ e dentro è perfetto e ha i rulli nuovi prendilo.. :)
     
    .
  3. DiNo_
     
    .

    User deleted


    infatti....dalle foto sembra stare molto bene, le pulegge non presentano segni di usura (sicuro meglio delle mie <_< :D )
    Certo bisogna vederlo anche dentro, ma per come è messo all'esterno dovrebbe essere a posto.
    ovviamente poi dipende dal costo...altrimenti ti conviene prendere un aftermarket nuovo
     
    .
  4. haldrey
     
    .

    User deleted


    il variatore me lo passerebbe a 33 euro.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    un variatore originale di uno scooter oramai introvabile a 33 euri?? 10 sono anche troppi,si monta solo sul leo,ed e' pure particolare con il grasso,una smenata,.
    con tutto rispetto se stai un po alla finestra trovi un vario polini o malossi,con 10 euri in piu',45 55 euri.non e' che devi andare sulla luna,ma sono senza grasso resistono uguali all'originale e,visto che sono un po' studiati,hai piu' ripresa e un 5 kmetrini in velocita'....pensaci....oppure di che lo regali quel vario originale...
     
    .
  6. fra46
     
    .

    User deleted


    Con 50€ prendi un malossi o un polini usato che è tutta un altra cosa...
     
    .
5 replies since 7/6/2013, 19:39   153 views
  Share  
.