problema carburatore leo 300 st

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stedevix1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, volevo sottoporvi questo quesito, ho un leonardo 300 st del 2005 con un problemino: escono gocce di benzina dal tubo di scarico (posto sotto) del carburatore quando prendo un salto o una buca oppure quando lo scuoto...come faccio a fermare questa perdita? così consumo uno sproposito!! help help grazie
     
    .
  2. DiNo_
     
    .

    User deleted


    all' estremità della vaschetta (da dove parte il tubo) deve esserci una vite...dagli una bella stretta;
    se continua a perdere penso che dovresti svitarla tutta , o meglio ancora smontare tutta la vaschetta, dargli una bella pulita e serrarla bene
     
    .
  3. stedevix1
     
    .

    User deleted


    la vite ho provato a stringerla ma non si muove, quindi bisogna che rismonti tutto e pulisco la vaschetta del carburatore...ma se per ora continua a sgocciolare non succede niente, a parte consumare benzina? Ti ringrazio per le dritte!! ciao
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    ciao si esatto consuma di piu'
    ora domando,come ha iniziato a perdere? da solo senza nessun ravanamento,cosa impossibile.
    non e' possibile che confondiamo gli scarichi e tu vedi gocciolare il troppo pieno,un tubetto identico che parte da meta' carburo,nel caso sarebbe lo spillo del galleggiante del carburo che inizia a cedere come la cassetta del bagno in casa,ipotesi molto coerente con gli scossoni che citi.
    ciao
     
    .
  5. stedevix1
     
    .

    User deleted


    È mi sa che hai ragione! Allora devo cambiare tutto il carburatore..qualche idea sul prezzo di uno nuovo?oppure qualche buon usato? Grazie
     
    .
4 replies since 17/6/2013, 20:06   98 views
  Share  
.