famosa spia olio leonardo 250 sp /2003

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valyux
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono valyux ho comprato da un mese il leo 250 sp del 2003 e oggi mi si è presentato il problema della famosa spia olio ho letto le vostre chicche per farla spegnere ma ancora niente inoltre ho iscontrato che gli ammortizzatori sono andati hi trovato su ebay sia dei paioli che dei bitubo pero nessuno dei 2 è specificatamente per il mio leo i paioli sono 2 cm piu lunghi e i bitubo sono per il 125 sapete consigliarmi grazie
     
    .
  2. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Ciao, presentati nella sezione "leonardisti d'Italia"
    La spia dell' olio sul 250/300 ti ricorda di doverlo cambiare, e si accenderà ogni 3000 km, il metodo per azzerarla non lo, ma da come dicono dopo un po' si spegne da sola.
    Gli ammortizzatori se devi prenderli, devi prendere quelli appositamente per il tuo leo, altrimenti non farebbero tutti quei modelli, visto che cambiano attacchi, lunghezza e tarature da scooter a scooter.
    comunque se cerchi bene li fanno anche per il tuo scooter ;)
     
    .
  3. Daniel300
     
    .

    User deleted


    La spia dell'olio si spegne attraverso un pulsante situato nel vano batteria vicino ai fusibili. Per spegnerla di solito premevo il pulsante, giravo la chiave nel quadro, tenevo premuto per una decina di secondi e poi lo rilasciavo. In questo modo la spia di dovrebbe spegnere.
    Io è MetalAle abbiamo provato i Paioli sul leo 300 e vanno molto bene
    https://leonardo.forumcommunity.net/?t=45402371 qui troverai tutte le informazioni a riguardo

    PS i paioli per il 250/300 sono questi http://www.ebay.it/itm/COPPIA-AMMORTIZZATO...a#ht_846wt_1037
     
    .
  4. MetalAle
     
    .

    User deleted


    volendo la spia si spegne da sola dopo una 50ina di km..verificato più volte...oppure c'è il bottoncino che ti hanno indicato ;)
    x gli ammo prendi quelli che abbiamo noi...gli altri non vanno bene.
     
    .
  5. elLuppo
     
    .

    User deleted


    schiacciare 3 volte in fequenza con motore acceso.
     
    .
4 replies since 3/7/2013, 21:43   795 views
  Share  
.