Rinfrescare il motore

il gioco vale la candela?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZeroBlaster
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi ho un piccolo dilemma che vorrei condividere con voi e vediamo se i vostri consiglio riescono ad illuminarmi.
    Il mio leo del 98 con 43.000km circa ormai inizia a mostrare qualche segno di vecchia (nulla di grave) però andrebbe fatta un pò di manutenzione tipo catena distribuzione nuova, nuovo vario e visto che mi trovo volevo anche dare una rinfrescata al cilindro mettendo fasce elastiche nuove secondo voi vale la pena fare questa spesa oppure no?

    Se ci devo spendere un capitale lo tengo finchè va e poi amen!! :(
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Chiacchierone

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Offline
    Catena nuova, registrazione gioco valvole, revisione pompa acqua e termostato.
     
    .
  3. ZeroBlaster
     
    .

    User deleted


    Le fasce elastiche le lascio perdere?
     
    .
  4. lion of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZeroBlaster @ 17/7/2013, 22:04) 
    Le fasce elastiche le lascio perdere?

    si si,lasciale perdere.. che io sappia non anno l usura di un 2tempi. quindi magari un altro paio di estati te li fa fare tranquillamente. poi non sò,puoi brucia olio o cose del genere?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    lascia perdere le fasce. quelle stanno bene li dove sono.
    registra le valvole, cambia l'olio.
    quello dei freni di che era geologica è :-)
    e quello delle forcelle ???
    ce ne sono di cosette da fare, che danno benefici immediati.

    ad esempio, sul mio leo di backup, quello rosso, ho montato un bel fanale nuovo di pacca... cosi adesso vedo dove vado..... :-)
    lamps.
     
    .
  6. ZeroBlaster
     
    .

    User deleted


    Ahahah no vabe il cambio olio generale l'ho fatto già l'anno scorso e quest'anno ho solo cambiato olio motore, filtro e liquido acqua! Le valvole le porto a registrare a settembre perché mi mancano ancora 1000km per la manutenzione e poi non fanno rumorini strani quindi significa che è tutto ok! Il problema è trovare un meccanico onesto qui a Bologna per fare il tutto...ahh comunque non mangia olio o acqua quindi direi che non ha problemi a livello di guarnizioni o fasce! :)
     
    .
5 replies since 15/7/2013, 19:20   123 views
  Share  
.