migliorare leo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DavideRe94
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sono nuovo del forum,ma da qualche tempo vi seguo;
    da qualche giorno ho comprato un Leo 250st del 2003 in OTTIME condizioni,chiedo alcuni suggerimenti per rendere più brillane il mio Leo,
    io pensavo di cambiare i rulli e la molla di contrasto e le molle della frizione.....
    Ditemi voi se con questi cambiamenti si acquista un po più di BRIO!!! -_- -_- -_-
    ringrazio tutti anticipatamente!!!!!
     
    .
  2. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Ciao....la sezione per presentarti è Leonardisti d'Italia
    Già con una coppia di rulli un po piu leggeri hai un bel brio in più....poi se vuoi un po piu di cambiamento o il tuo variatore è abbastanza consumato puoi optare per un vario malossi
     
    .
  3. DavideRe94
     
    .

    User deleted


    Grazie ma i rulli da quanto li devo mettere per fare una cosa fatta bene???? ^_^
     
    .
  4. MetalAle
     
    .

    User deleted


    da 12gr...sul variatore originale se è preso bene o lo cambi con un malossi/polini..molle frizione lascia quelle che ci sono e molla di contrasto prendila originale o al max la gialla...non hai detto quanti km ha.
    controlla pure la cinghia se ha tanto tempo, valvole, olii vari, freni, gomme eccecc..sul forum trovi di tutto di più ;)
    se lo vuoi migliorare cambia gli ammortizzatori e in curva sembrerà un altro scooter.
     
    .
  5. DavideRe94
     
    .

    User deleted


    Scusa il ritardo!!!!
    Il mio Leo ha 22000 km e il variatore e stato fatto 5000 km fa! !! (Almeno risulta così dalle fatture che mi ha dato il tipo che ne lo ha venduto)
    Chiedo l'ultimo informazione. ...
    I tagliandi ogni quanto vanno fatti e in che cosa consistono??? (Cosa si sostituisce di solito???)
    Grazie mille
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    qui
    www.serviceaprilia.com/public/lum/index.asp
    trovi il libretto uso e manutenzione del tuo mezzo. buttaci un occhio. (anche se non si puo' ritenere esaustivo al 100%).
     
    .
5 replies since 20/7/2013, 13:29   114 views
  Share  
.