aria automatica cvk 26

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fra46
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, sto impazzendo con questa ria automatica che non attacca minimamente e non capisco il perchè...
    l'aria è pulitissima e se provo a scaldare con l'accendino il pistoncino esce mentre nel freezer rientra...
    visto che il pistoncino funziona, xke non si inserisce quando metto in moto ??????
     
    .
  2. wardjinn
     
    .

    User deleted


    Controlla lo spinotto, magari si è staccato qualche filo o fa falso contatto.
    Non l'ho mai smontata, però prova.
     
    .
  3. DiNo_
     
    .

    User deleted


    prova a vedere se ci arriva la corrente
    ....pero anche se non arrivasse la corrente dovrebbe rimanere sempre attivata di norma <_<
     
    .
  4. fra46
     
    .

    User deleted


    cosa devo misurare al connettore? xke forse era quello inizialmente misurava 0, ho smosso il connettore del regolatore di tensione e ora girando solo il quadro segna 0 , mentre s emetto in moto ora arriva sui 2.8v ...
     
    .
  5. DiNo_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cosa devo misurare al connettore?

    dovresti vedere se arriva la corrente....che da come ho capito ora arriva mentre prima no...
    l'unica cosa non so che tensione deve arrivare...mi sembra che dovrebbe riuscir a far accendere una lampadina da 10W
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Leonardista Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    773

    Status
    Offline
    hai risolto poi?
     
    .
  7. fra46
     
    .

    User deleted


    si tutto risolto parte subito...non so cosa era, alla fine è tornato apposto da solo..
     
    .
6 replies since 5/8/2013, 17:25   145 views
  Share  
.