Problema improvviso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andry88statte
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi é da un po che nn scrivo.. Aihme lo devo fare xk il leo mi sta dando un problema.. L'altro giorno mentre andavo a mare ad un verto punto mentre ero sugli 80km/h accellero x sorpassare e sento che va a singhiozzi poi piano piano sorpasso.. Lo fai un paio di volte xk volevo capire se era casuale o no.. Beh arrivo a mare come spengo la moto attacco la ventola e inizia a perdere acqua dalla vaschetta credo.. Dopo il mare riesco a tornare a casa senza problemi.. Beh oggi nuovamente il problema.. Mentre giravo in paese la temperatura ha iniziato ad alzarsi è appena supera la metà torno a casa.. Beh spengo è nuovamente inizia a perdere acqua.. Molta acqua.. Poi lo scudo era rovente sotto la sella anke!! Era un fuoco dappertutto! Comunque subito smonto lo scudo e vedo la vaschetta vuota.. Ma nulla di piu.. Premetto che l'altro giorno dopo il probl ho messo l'acqua.. Cosa puo essere? La pompa, la guarnizione il termostato o cosa! Aiutatemi a capire prima di iniziare a smontare pezzo pezzo..
     
    .
  2. lion of fire
     
    .

    User deleted


    a parere mio ti a singhiozzato nel sorpasso xke stava andando ebollizione,provare a capire in tanto se l acqua gira con lo scooter acceso,cioè la pompa fa il suo dovere. ;-)
     
    .
1 replies since 8/8/2013, 22:47   37 views
  Share  
.