rumore nel variatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    17
    Location
    sardegna

    Status
    Offline
    ciao a tutti mi serve un aiuto, ho cambiato i rulli e cinghia, e all inizio andava tutto bene dopo un po di km si è sentito come qualcosa che sbatte quando accelero x poi spegnersi, riacceso lo stesso problema rumore e accelerando si spegne.. ho smontato il carter è il rumore sembra venire dal variatore, ho smontato il variatore e nei rulli il grasso praticamente nn c e piu....( avevo messo grasso nn consigliato) ho rimesso i rulli vecchi e un pò di grasso ma nn quello consigliato e il rumore e diminuito ma nn sparito... questo rumore lo può dare variatore ????? o i rulli senza grasso ???e un rumore di qualcosa che batte su un materiare tipo quello del variatore...
    posso accendere il leo senza il variatore x sentire se il rumore viene dal variatore ?????? o pure causa qualche danno ???
     
    .
  2. Domine
     
    .

    User deleted


    hai controllato che non si siano consumati eccesivamente i cursori? (quelle specie di triangoli di plastica)
     
    .
  3. armeus
     
    .

    User deleted


    No non ho controllato.. Domani verifico...
    La mancanza del grasso può magari fare quel rumore ??
    Ma secohdo te senza variatore si può accendere ?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    17
    Location
    sardegna

    Status
    Offline
    Nessuno mi sa dire se posso mettete in moto senza variatore??????
     
    .
  5. zip88
     
    .

    User deleted


    allora non puoi mettere in moto senza variatore.

    Inoltre il rumore che senti se è tipo uno scampanare è dovuto al grasso mancante. Una volta ho usato il grasso Polini all'interno del variatore e faceva un rumoraccio. Ho cambiato grasso è il rumore è svanito. Controlla la guarnizione intorno al variatore che sia in buono stato!
     
    .
  6. leonero
     
    .

    User deleted


    ciao certo che puoi mettere in moto senza variatore l'importanza e di non accellerarlo troppo altrimenti va fuori giri.io l'ho fatto perche avevo il tuo stesso problema...avevo l'alberino del vario consumato troppa tolleranza con la quale frastuono assordante... risolto con vario nuovo malossi
     
    .
5 replies since 30/8/2013, 15:58   674 views
  Share  
.