problema frizione e carburazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. girino
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei un parere vostro
    da un po' di tempo il mio leonardo 250st 03' se lo lascio fermo qualche giorno fa fatica ad accendersi e da qualche settimana quando si accende ha probabilmente la frizione bruciata perchč cammina da solo e quando accelero se non lo faccio girando di molto la manopola e in maniera decisa mi muore sotto e strappa..
    volevo sapere se il tutto č legato alla frizione o č anche un problema di carburatore e come risolvo :)
     
    .
  2. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Quando sta sul cavalletto al minimo gira anche la ruota?
    Probabilmente hai la frizione che ha qualche massetta bloccata/rotta....e potrebbe essere anche solo lei a causare gli altri problemi
     
    .
  3. girino
     
    .

    User deleted


    si certo che gira. se lo scendo dal cavalletto e lo mantengo senza stare sopra cammina da solo..
    č una cosa fattibile da controllare a casa da solo?
     
    .
  4. BrustLee
     
    .

    User deleted


    Bč sicuramente controllare č fattibilissimo. Smonta il carter trasmissione, sono solo alcune viti e dai un occhio alla frizione, girando la campana dovresti vedere le massette all'interno. Poi ovviamente se hai modo di mollare il dado frizione (pistola pneumatica,estrattore,o blocchi la ruota con qualcosa) la togli senza problemi! A me era successa una cosa simile, in quanto si era mollato il bullone che tiene la frizione sul correttore ;)
     
    .
  5. girino
     
    .

    User deleted


    giusto per informazione il motorino ha 27mila km a parte la cinghia mai fatto niente alla distribuzione frizione.
    domani appena ho tempo smonto e guardo :) grazie
     
    .
4 replies since 18/11/2013, 16:48   126 views
  Share  
.