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stragatto.
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Ciao a tutti come dal titolo ho un problema in accelerazione con ilLeo:
Il Leo é 250ST 2002 70000km, dove cinghia ha 15000km, rulli 28000KM, variatore 28000KM, Frizione 40000KM, ho cambiato carburatore 4000KM per problema di vuoti ad alti regimi e perchè mi strappava la membrana,(perciò conosco i sintomi della membrana rotta).
Situazione frizione non scatta, non gira la ruota ai minimi. su cavalletto sembra ok.
Sintomi del problema: In fase di partenza accelera piano e va lentamente su di giri, (come quando la membrana e rotta) ma poi se si riesce ad arrivare ad una certa velocità 70-80KM/H ad un certo punto senti che accelera di colpo e dal quel momento va su di giri e funziona benissimo anche quando la velocità ritorna sotto 70KM/H. inoltre anche quando lo spengo e lo riaccendo va bene senza problemi.
Solo saltuariamente dopo un paio di giorni che non lo uso (ma anche questo non sempre) mi ricapita il problema. La prima volta che è apparso questo problema è stato 20gg fa.
Cosa potrebbe essere? avete idee in merito.
Grazie mille delle vostre risposte.
Ciao. -
DiNo_.
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Difficile da capire dietro un monitor...
Fai una pulita al carburatore, (che male sicuro non fa) cosi controlli anche membrana e collettori vari.
Poi se non migliora controlla la trasmissione... pulita generale, e controlli lo spinotto nel variatore che scorri bene, e il correttore di coppia che sia ancora integro.. -
stragatto.
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Grazie mille,
allora dal momento che ho una membrana integra già montata su spillo e cilindretto nuovo provo a sostituirla,anche se quella del carburatore che ho sostituito 3 mesi fa era integra e lo spillo scorreva bene. Il collettore sembrava ok, infatti al demolitori gli ho fatto portare 4 carburatori e poi ho scelto l'unico con il collettore integro.
Nel caso non risolva guardo la trasmissione.
Ciao.