Collettore Cvk 30 --> motore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leonardista Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    773

    Status
    Offline
    Qualche giorno fa , guardando il manicotto che collega il carburatore al motore, ho notato che dal lato carburatore sembra che il cvk 30 sgusci, cioè che non sia ben saldo. Effettivamente col 26, se stringevo al massimo la fascetta, non si sfilava. Mentre questo, se tiro un po', se ne viene via. Secondo voi è meglio che compro il collettore/manicotto del cvk 30? O lo lascio cosi? Eventualmente sotto che nome lo potrei trovare su eBay o simili?
     
    .
  2. DiNo_
     
    .

    User deleted


    I collettori per il cvk 30, essendo montati su motori totalmente diversi, non puoi montarli.
    Sul mio, quando lo montai, dovetti allargare quello originale, fino a che non entrava come si deve..
    ma la tua versione qual'è? Quella col coperchio della membrana in plastica, o in ferro?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leonardista Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    773

    Status
    Offline
    In ferro.. Coperchietto giallo.. Allora sgrattuggio internamente il collettore?
     
    .
  4. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Ahh, io montai quello col coperchio in plastica.
    Comunque se entra sforzando direi che ti conviene allargarlo giusto un po
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Leonardista Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    773

    Status
    Offline
    Si sforzando entra, solo che è come se una volta dentro, cercasse di sgusciare via. Forse perché appunto deforma leggermente il manicotto.. Mah, fine settimana faccio una prova e poi chiudo tutto. Se riesco faccio anche video
     
    .
4 replies since 12/11/2014, 02:49   98 views
  Share  
.