Guarnizione Testata nuova ma fumo bianco!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxxx147
     
    .

    User deleted


    4 Leonardi avuti è mai avuto problemi di guarnizione testa...
    Partenze a freddo su tutti risolto con carburatore nuovo... Ma testata mai...
    Comunque...
    Meglio così dai!!!
    :smileo: :smileo: GODITELO ST'ESTATE :smileo: :smileo:
     
    .
  2. Nike86
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi Dino!!! Il mio scooter va davvero alla grande e non c'è l'avrei mai fatta senza il vostro fantastico forum 😉😉😉😉
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Chiacchierone

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Offline
    Io ho fatto ...cilindro originale + testa, con kit guarnizioni originali.
    Quando ho smontato la testata del mio Leo, a causa delle distribuzione ormai usurata, ho trovato una vite laterale sul blocco cilindro spannata già in assemblalggio all'origine, alla fine si è rotta, e non ho voluto forare è filettare ....poiché avevo trovato un cilindro nuovo rotax dello stesso anno di fabbricaizone del mio.
    Tra le altre cose, ho trovavo sempre un po di benzina nbell'olio...per questo motivo un cilindro nuovo mi ha salvato..
    Dopo tante peripezie, ed un kit volano+statore nuovo ed originale preso com fondo di magazzino, ho ripristinato il Leo, che a circa 70.000 km ha visto una revisione completa.
    Non so se la Piaggio ha gli stessi malanni del mio, ma alla fine ho risolto.
    La sua vecchia guarnizione, alla fine era anche danneggiata in un settore, ormai verso il trafilamento di liquido...

    Ora è perfetto....niente più benzina nell'olio...e via...un aquirente normale lo avrebbe venduto o rottamato...solo un amaotore lo può salvare.
     
    .
  4. dan76
     
    .

    User deleted


    Nike86,dicci ora la marca della guarnizione DA :ph34r: :ph34r: :ph34r: NON COMPRARE!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Chiacchierone

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Offline
    Quelle R*S, no......in genere ..quelle buone hanno la lamina metallica sulle pareti e l'anello di rinforzo sul foro del cilindro, le altre no...sono solo sandwitch di carta..
    Un okkio alla guarnizione e capisci subito.

    Per il serraggio, consiglio coppia dai 25Nm ai 35nM max, non al di sotto del valore di 25Nm.
    I prigionieri originali, sfido chiunque ad estrarli, si lasciano quelli, dopo averli puliti con solvente...
     
    .
19 replies since 9/12/2014, 15:55   1276 views
  Share  
.