Trasmissione leonardo 150

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dome87
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi.oggi ho cambiato il cuscinetto posteriore interno nella trasmissione (a bagno olio) tutto perfetto fino a quando ho rimontato il carter trasmissione(al posto della guarnizione ho usato la pasta nera) ,la ruota posteriore faceva fatica a girare ma tanta fatica invece se mollo un po' le viti carter trasmissione la ruota gira benissimo pero mi perde un po' di olio.Come posso risolvere ?C'e' per caso un sistema per avvitare le viti??....sto impazzendo... :(
     
    .
  2. fra46
     
    .

    User deleted


    PARLI DI CARTERINO RAPPORTI ?
     
    .
  3. Dome87
     
    .

    User deleted


    esatto quello all'interno del carter dove c'e' l'alberino della ruota posteriore
     
    .
  4. Dome87
     
    .

    User deleted


    Nessuno sa dirmi nulla???
     
    .
  5. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Controlla che non ti è avanzato nessuno spessore o roba simile... Poi potrebbe anche essere che stesso lo spessore della guarnizione, faccia fare la differenza...
     
    .
  6. Dome87
     
    .

    User deleted


    Ragazzi gli spessori all'interno sono 2??? Il meccanico ne ha messo uno e la ruota nn si blocca....ma spero nn comporti nulla alla mia trasmissione. ...boh nn riesco a capire ..aiutooo
     
    .
  7. DiNo_
     
    .

    User deleted


    ora non saprei... Domani do uno sguardo a qualche esploso.. ;)
     
    .
  8. DiNo_
     
    .

    User deleted


    http://www.easyparts.it/showdrawing/1226/2...ansmission.html

    Ecco, vedi se ti può essere utile :)
     
    .
  9. Dome87
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho risolto io mettevo la pasta nera invece della guarnizione,lo spessore k mancava era proprio quello della guarnizione. ...sono più rilassato adesso...

    :D
     
    .
  10. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Ti avevo scritto che probabilmente la differenza stava nello spessore della guarnizione :P ahaha

    Bene dai :)
     
    .
  11. Dome87
     
    .

    User deleted


    Eh già e che nn ci pensavo....bene dai...w il leo...
     
    .
10 replies since 11/2/2015, 19:53   122 views
  Share  
.