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Dome87.
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Ciao ragazzi.oggi ho cambiato il cuscinetto posteriore interno nella trasmissione (a bagno olio) tutto perfetto fino a quando ho rimontato il carter trasmissione(al posto della guarnizione ho usato la pasta nera) ,la ruota posteriore faceva fatica a girare ma tanta fatica invece se mollo un po' le viti carter trasmissione la ruota gira benissimo pero mi perde un po' di olio.Come posso risolvere ?C'e' per caso un sistema per avvitare le viti??....sto impazzendo... . -
fra46.
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PARLI DI CARTERINO RAPPORTI ? . -
Dome87.
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esatto quello all'interno del carter dove c'e' l'alberino della ruota posteriore . -
Dome87.
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Nessuno sa dirmi nulla??? . -
DiNo_.
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Controlla che non ti è avanzato nessuno spessore o roba simile... Poi potrebbe anche essere che stesso lo spessore della guarnizione, faccia fare la differenza... . -
Dome87.
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Ragazzi gli spessori all'interno sono 2??? Il meccanico ne ha messo uno e la ruota nn si blocca....ma spero nn comporti nulla alla mia trasmissione. ...boh nn riesco a capire ..aiutooo . -
DiNo_.
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ora non saprei... Domani do uno sguardo a qualche esploso.. . -
DiNo_.
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http://www.easyparts.it/showdrawing/1226/2...ansmission.html
Ecco, vedi se ti può essere utile. -
Dome87.
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Ragazzi ho risolto io mettevo la pasta nera invece della guarnizione,lo spessore k mancava era proprio quello della guarnizione. ...sono più rilassato adesso...
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DiNo_.
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Ti avevo scritto che probabilmente la differenza stava nello spessore della guarnizione ahaha
Bene dai. -
Dome87.
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Eh già e che nn ci pensavo....bene dai...w il leo... .