rulli 6,5 con 4road?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexleo250
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti io ho un Leonardo 150 del 2003 con marmitta 4road variatore malossi molla gialla mollette frizione gialle e semipuleggia fissa polini.
    Vorrei chiedere a qualcuno che ha la 4road che rulli ha montato perché io nel malossi ho montato gli 8,5. Prima nel vecchio variatore avevo i 6,5 che danno con la marmitta. Se gli ha provati entrambi e che differenze ci sono e anche se si possono montare i rulli 4road ne variatore malossi.
    Grazie in anticipo per le risposte
     
    .
  2. maxxx147
     
    .

    User deleted


    I rulli 4road nel variatore malossi ci vanno...
    Io con la 4road tutto originale monto rulli originali da 9,6 e mi trovo bene...
    Ma l'hai provato con rulli da 8,5 molla e mollette gialle?
    Come va?
     
    .
  3. alexleo250
     
    .

    User deleted


    Con i rulli da 8,5 non l'ho provato, prima avevo i rulli da 8 e credevo che andasse bene, ma ho montato i vecchi rulli da 6,5 per provarlo e devo dire che è cambiato del tutto ha molta più accelerazione e come ripresa è bellissimo come velocità non lo so non l'ho provato ma 110 li ho presi in tempi brevissimi. In definitiva lunedì compro i rulli da 6,5 nuovi e li monto. Consiglio di provarlo con rulli da 6,5.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leonardista Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    773

    Status
    Offline
    I 6.5 della 4road sono in realtà da 7gr.. Montali che sono una meraviglia. Se vuoi provare anche a recuperare qualcosa in velocità massima, monta mollettine bianche e molla originale. Vedi se ti trovi meglio con originale/bianche o con gialla/gialle. I 7gr mettili di sicuro :)
     
    .
  5. lion of fire
     
    .

    User deleted


    metti rulli da 6.5 e mollone originale che ti andrà una meraviglia.. ;)
     
    .
4 replies since 21/3/2015, 13:06   158 views
  Share  
.