rapporti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cultoz
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi. volevo chiedere visto che sul forum trovo pareri diversi. i rapporti polini x leo 150 sono più lunghi dei malossi avendo meno denti giusto? se io montassi i malossi (lasciando perdere che fan rumore per i denti dritti), sulla mia cilindrata troverei qualche cambiamento? monto già veriatore e frizione e correttore malossi
     
    .
  2. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Montare i rapporti su motori che non hanno potenza per tirarli può essere controproducente... alle volte non conviene neanche su blocchi abbastanza elaborati.
    Ti converrebbe nel caso ci fai un sacco di autostrada, così il motore girerà be più basso e a velocità di crociera più alte.
     
    .
  3. cultoz
     
    .

    User deleted


    E si non vorrei avere poco spunto. Volevo provarli visto che tutti i giorni faccio 60 km x andare al laviro. Magari girando piu basso consumerei meno benzina..ma anche li bisognerebbe vedere.
     
    .
  4. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Bhe si, se fai un sacco di km a velocità più sostenute, il motore girerebbe meno e dovrebbe anche consumare un po meno. Ma in anche accelerazione penso che perderesti..

    Altrimenti puoi provare a lavorare sulla trasmissione... variatore, rulli.. lo spinotto qualche decimo più corto o piste dei rulli allungate. Però queste ultime due dovresti rivolgerti a chi ci sa fare...
     
    .
  5. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Hey Cultoz allora lo stai usando x lavorare?!?!?
    Come va?
    Prova ad appesantire di 0,5g i rulli come ho fatto io...
    Molla e mollette frizione cos'hai?
     
    .
  6. cultoz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiNo_ @ 13/4/2015, 16:21) 
    Bhe si, se fai un sacco di km a velocità più sostenute, il motore girerebbe meno e dovrebbe anche consumare un po meno. Ma in anche accelerazione penso che perderesti..

    Altrimenti puoi provare a lavorare sulla trasmissione... variatore, rulli.. lo spinotto qualche decimo più corto o piste dei rulli allungate. Però queste ultime due dovresti rivolgerti a chi ci sa fare...

    proverò a montare i rapporti. ma alla fine non ho ancora capito. la via di mezzo sono malossi o polini?

    CITAZIONE (maxxx147 @ 13/4/2015, 18:29) 
    Hey Cultoz allora lo stai usando x lavorare?!?!?
    Come va?
    Prova ad appesantire di 0,5g i rulli come ho fatto io...
    Molla e mollette frizione cos'hai?

    sisi lo uso tutti i giorni e sembra andare bene. per scrupolo vorrei cambiare la ghigliottina del cvk con una nuova visto che è usata e ha i segni di usura..sai non vorrei si spezzasse ancora come l'altra.

    se appesantisco i rulli però poi ha meno accelerazione e ora va davvero bene con i rulli da 9 nel variiatore malossi. la molla è gialla e lafrizione è malossi. le molle che monta sono quelle che ti danno quando la compri
     
    .
  7. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Prova prima con i rulli che sono più facili da montare...
     
    .
  8. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che i polini siano la via di mezzo, ma non ne sono sicurissimo.

    Comunque un po in accellerazione perderesti comunque... Volendo puoi provare o ad appesantire un pochino i rulli come dice max o anche a rimettere la molla di contrasto originale.
     
    .
7 replies since 12/4/2015, 12:17   100 views
  Share  
.