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Buongiorno Leonardisti!
Il mio leo 300, causa ventola che non funzionava, ha preso una scaldata. Mi trovo quindi a dover sostituire la guarnizine della testata poichè quando lo spengo e il leo si raffredda un po' di acqua trafila nel cilindro.
Ora... non l'ho mai fatto ma credo di poterci riuscire (gli attrezzi ci sono e la manualità pure).
Oltre ad acquistare ovviamente la guarnizione, convine sostituire qualcosa?
E' preferibile far dare una rettificata al piano della testa?
Grazie!. -
DiNo_.
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Dipende molto dai km del motore e dalle condizioni generali.
Dacci qualche informazione in più al proposito. -
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ops mi sono perso.
Km intorno ai 50.000 condizioi secondo me buone. Consuma olio come quasi tutti gli yamaha. -
DiNo_.
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Se consuma anche olio ti converrebbe rettificare o lucidare il cilindro, e montare pistone e fasce nuove.
A questo punto fai dare anche una spianata alla testa, e gli fai una bella pulizia. -
luka'90.
User deleted
io ho appena fatto quello che dovresti fare tu per risolvere tutto ma il mio aveva anche grippato...
l'essenziale è guarnizioni nuove comprese base cilindro, fasce e spianare la testata.... l'ideale è anche alesare il cilindro e mettere un pistone nuovo.....