slitta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cultoz
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Domandone..ma puo essere che la cinghia dayco. Dopo 4000 km sia gia da cambiare? Lo scooter va benissimo solo che da fermo n ripresa fa tipo un calo di giri per poi riprendere subito..sembra che slitti. Ho su anche variatire malossi, correttore malossi e frizione malossi tutto con 4000km.
     
    .
  2. siox99
     
    .

    User deleted


    All'inizio che hai messo variatore ecc. lo faceva già?
     
    .
  3. DiNo_
     
    .

    User deleted


    se slitterebbe i giri motore aumenterebbero, e non avrebbero un calo come invece dici...

    Prova a fare una pulita generale alla trasmissione
     
    .
  4. cultoz
     
    .

    User deleted


    Ok oggi apro il carter. A meno che non sia grippata la boccola del variatore. Per il resto va benissimo.

    CITAZIONE (siox99 @ 9/6/2015, 07:57) 
    All'inizio che hai messo variatore ecc. lo faceva già?

    Nono sempre andato bene. Lo fa da due o tre giorni. Ma solo in partenza poi va che é un piacere
     
    .
  5. cultoz
     
    .

    User deleted


    Ho aperro il carter e smontato tutto. Pulito tutto anche con l'ariA perche c'era molta polvee entrata dalla spugnettadel raffreddamento della trasmissione. Il variatore é ok. Ho rimontato tutto e inizialmente in ripresa dava strattoni forti poi ora sembra andare bene. Non vorrei fosse la frizione o alla peggio le piste del cortettore di coppia usurate, ma ha su 4000km. Forse é uscito il grasso visto che l'anno scorso ne trovai sparso per tutto il carter
     
    .
  6. luka'90
     
    .

    User deleted


    hai ingrassato il variatore? I rulli sono buoni o usurati male?
     
    .
  7. cultoz
     
    .

    User deleted


    Ho su il malossi..lavora a secco non ha bisogno di grasso
     
    .
  8. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Se va ancora male, controlla anche il correttore.
    Al limite cogli l'occasione per rinfrescare un po il grasso ;)
     
    .
  9. luka'90
     
    .

    User deleted


    Io un leggerissimo velo l'ho sempre messo anche sui malossi perché spesso poco fluidi...
     
    .
8 replies since 9/6/2015, 06:52   143 views
  Share  
.