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Massimiliano Osimani.
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ciao a tutti qualcuno mi saprebbe dire perchè ogni volta decelero con il mio leo si mette a schioppettare? sembra una mitraglietta!! premetto che ho cambiato ora gt malossi e walbro . -
DiNo_.
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Sei scarburato!
... devi ingrassare un po la miscela. -
Massimiliano Osimani.
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quindi svito un po la vite di regolazione oppure abbasso lo spillo?? . -
DiNo_.
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Se hai montato ora il g.t. e il carburatore, è ovvio che devi carburarlo..
Cosa e come regolare però, non posso sicuramente dirtelo io da dietro un computer... bisogna "sentirlo".
sicuramente sei magro ai bassi regimi, e svitando un po la vite miscela (un mezzo giro..) dovrebbe migliorare... poi non ne ho idea nella progressione e al max come ti va.. -
Massimiliano Osimani.
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in progressione va bene! solo ai bassi regimi come dicevi tu fa un po pena... mi fa anche un vuoto iniziale che è la cosa piu fastidiosa!! vorrei farlo partire con un po più di sprint!! che devo fare? dipende sempre dalla carburazione??
grazie per le informazioni precedenti. -
Massimiliano Osimani.
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poi per la trasmissione io direi rulli da 7g mollette frizione dure e molla di contrasto??
tu che mi consigli? vorrei avere tanta ripresa.... -
DiNo_.
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Inizia col carburare decentemente, e poi vedi il da farsi con la trasmissione.
Se è solo al primo tratto di accellerazione, prova a svitare di mezzo giro la vite della carburazione, e vedi se migliora...
Come detto, dopo vedi i rulli adatti,sembrano un po leggeri... ma dovresti dirci tutto quello che monti per farci un idea.. -
Massimiliano Osimani.
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gt malossi albero a camme daytona walbro 29 variatore malossi red sponge marmitta for road
quasi quasi provo a rimontare il cvk 26 che avevo prima nn mi convince molto questo walbro. -
DiNo_.
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il cvk26 è fantastico come carburatore... perche è tarato gia preciso per questi motori e da belle prestazioni.
Pero se riesci a mettere bene a punto il walbro, qualcosina in piu te la da.... -
Massimiliano Osimani.
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Per tarare bene sto benedetto walbro che dovrei fare?? Nn c'è qualcuno che lo ha gia fatto prima? . -
DiNo_.
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hai provato ad ingrassare ai bassi come ti ho detto?
...se non riporti i cambiamenti di come va, risulta difficile aiutarti.
In generale, per agire sulla carburazione si gioca con i getti minimo e massimo, polverizzatore, vite miscela, altezza spillo..
(certo che ci sta chi l'ha montato... prova a cercare nel forum se qualcuno ha scritto nel dettaglio come lo ha impostato. Ma non è detto che ti trovi bene anche tu con la stessa regolazione). -
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Io ho provato sia col cvk30 che col walbro 34 ma alla fine mi sono stufato. Ai bassi prendeva troppa aria, agli alti forse ne prendeva poca. Boh, troppe variabili: cassa filtro che forse non è strutturata per quella portata d'aria, collettore che se non lo fresi perfetto per l'entrata del 34mm del walbro si deforma facendo passare aria che non deve e strozzandolo internamente con la rientranza.. insomma qualche vuoto in partenza, difficolta d'accensione, agli alti non rendeva.. sono tornato a cvk26 e bon.. . -
DiNo_.
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Io ho appena montato un cvk30 (da una settimana e mezzo..) e pian piano sto cercando di configurarlo a dovere.
Giusto ieri ho trovato un buon setup per il minimo e la progressione, mi manca solo da correggere qualcosina a gas spalancato... poi per il resto va bene.
Certo non metto in dubbio che gia il cvk26 andava benone, e c'è per chi non vale la pena scervellarsi di mettere a punto questi carburatori per quel poco in piu...