non arriva benzina al carburatore leo 1998

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manuelesub
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi....ieri il mio leo a deciso di lasciarmi a piedi...a che andava una bellezza a che a iniziato a perdere potenza fino allo spegnersi...ho riprovato a mettere in moto e al minimo sta appena accelero pero si spegne come se mancasse benzina cosi ho provato a staccare il tubicino che arriva alla vaschetta del carburatore e ho messo in moto pero non esce benzina! Allora ho spento e ho provato a soffiare nel tubicino e l'aria passa sia se soffio che se aspiro che devo fare?? Grazie in anticipo
     
    .
  2. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Ciao...
    Sicuramente saranno i tubi nel serbatoio... Dovresti smontare e controllare,se vai nella mia galleria è capitato anche a me...
    Tratto di strada dritta e lo scooter che andava benissimo,fermo al semaforo si è spento e non è più partito... Dai tubi non usciva benzina... Smontato serbatoio sostituito tutti i tubi e poi ha ripreso a funzionare normalmente...
     
    .
  3. manuelesub
     
    .

    User deleted


    Ciao grazie della risposta...provero a smontare il serbatoio e poi vi faccio sapere
     
    .
  4. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Figurati... Siamo qui a posta...
     
    .
  5. MAssits
     
    .

    User deleted


    quando revisionavo il Leo, anche io ho sostituito il tubo benza che va dal serbatoio alla pompa e dalla pompa al carburatore.
    ho uao quelli in gomma a doppio strato, con i fili dentro, gli stessi che si usano nelle auto.
    per infilarli un pò di grasso.
     
    .
4 replies since 7/12/2015, 21:41   188 views
  Share  
.