Un amico ci ha lasciato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    ieri sera sono andato da Baldini in cerca di una ruota libera.
    Biggio lavora li, ma il suo leo blu non c'e. lo usa per gli spostamenti rapidi. poi non mi ha messaggiato al cell come fa sempre....strano
    scambio 2 battute con i ragazzi del negozio e apprendo la tristissima notizia.
    un giro a mezzogiorno sulle alture, un'auto che fa manovra, l'impatto. sicuramente un bella botta ma (leggendo le notizie) non sembrava cosi grave. trasportato in elicottero, si spegneva dopo poche ore durante un intervento ad una gamba.
    ci sono rimasto malissimo.
    Giovane (32) appassionato e decisamente esperto gareggiava sui circuiti motard ed era conosciuto e stimato ... e quel giorno era giusto con la moto.

    ci eravamo incontrati tanti anni fa in quanto concittadini, leonardisti e frequentatori di queste pagine. anzi proprio lui e' stato una delle colonne di questa combriccola agli albori del forum su questa piattaforma. anche se poteva essere anagraficamente mio figlio, c'era un rapporto cordiale. e poi c'era sempre il leo, le modifiche, i ricambi ... io ho fatto questo, io quello ...

    sono tornato a casa con grande difficolta' , col ricambio in tasca si, ...ma col groppo in gola.
    che tristezza.

    ho saputo dove e', appena posso lo vado a salutare.
    G.
     
    .
  2. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Non conoscevo questo ragazzo, ma è sempre brutto leggere queste notizie.
    Ste cose mi rimangono senza parole, e non so che dire oltre che mi dispiace molto.

    Riposa in pace. Lamps
     
    .
  3. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Cavolo...
    Sentire che qualcuno su un mezzo a due ruote ci lascia la pelle oltre al magone e alla tristezza mi fa venire anche tanta paura...
    Purtroppo noi in sella e dopo di noi,i pedoni,siamo gli anelli più deboli della strada e ne paghiamo sempre le conseguenze....
    R.i.p fratello....
     
    .
  4. amos lecco
     
    .

    User deleted


    o cavollo R.I.P biggio
     
    .
  5. dario150
     
    .

    User deleted


    Tristissima questa notizia.
    Non ci sono parole.
    Siamo sempre noi a rimetterci, io nel 2003 mi sono salvato dopo che una donna e' uscita dritta ad uno stop.
    Un mese fa ho rischiato di nuovo quando una ragazza e' uscita come se niente fosse da uno stop.
    Non so che dire, ho sempre piu' paura, siamo nelle mani di questi folli al volante.....

    Alla fine mi ritengo fortunato ad avere subito " solo" una menomazione ad una gamba 13 anni fa
    Perlomeno sono vivo
     
    .
4 replies since 11/12/2015, 10:59   87 views
  Share  
.