Problemi avviamento

Ennesima puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Se ti abbassi sotto lo scooter tuo lo vedi... Sul motore... Sul cilindro...

    Oppure puoi guardare il coperchio dello statore che deve essere uguale al nostro... Quello lato marmitta...
     
    .
  2. michelike
     
    .

    User deleted


    Ciao, ti dispiace mandare un po di documenti utili per il montaggio del carburatore nuovo sul leo??
    Sai com'è, prima di comprarlo vorrei essere certo di farcela da solo....
     
    .
  3. DiNo_
     
    .

    User deleted


    non è complicato, e come documentazione non so cosa intendi... un po di foto?

    Per come la penso, se hai un po di manualità e riesci a smontare il carburatore senza problemi, per farti un esempio, riesci anche a montare quello.
    Poi se invece non sei ingrado di smontarlo, se non sai dov'è collocato o se non hai gli attrezzi (che poi per questo lavoro non serve nessun attrezzo particolare) è un altro discorso.

    Prova a chiedere un po piu nello specifico quale dubbio hai e vediamo di darti una mano :)
     
    .
  4. michelike
     
    .

    User deleted


    Beh se è così, penso di riuscire a smontarlo.....l'importante è che montare il CVK sia come rimontare il suo originale, senza differenze o modifiche.
     
    .
  5. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Si stessa cosa... Se hai i 2 collettori però è meglio... Perché nel collettore carburatore/testa,ci calza bene(anche se non è preciso,però basta stringere la fascetta un po' di più che tiene bene)
    Invece il tubo carburatore lato filtro aria del Leo è più grande come diffusore quindi non va preciso...
    Ed è meglio prendere il tubo dello scarabeo...

    Guarda queste foto...
    Se riesci a capire qualcosa...


     
    .
  6. DiNo_
     
    .

    User deleted


    esatto... se prendi il collettore a soffietto come lo ha max in foto, vai tranquillo col montaggio.
    Mi sembra che poi solo il cavo dell accelleratore si deve allentare giusto un po, ma sono cavolate ;)

    Facci sapere :)
     
    .
  7. michelike
     
    .

    User deleted


    Ok grazie, ora devo solo trovarlo, l'ultimo che avevo sotto mano non sono riuscito a capire se era motorizzato rotax....il demolitore non mi ha dato modo di smontare niente e così non ho trovato nessuna scritta....
     
    .
  8. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Prima di acquistarlo controlla la membrana che sia integra...
    Di solito si rovina... Guarda foto...

     
    .
  9. michelike
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, nell'attesa di trovare un carburatore, ho messo un getto da 148 all'interno del tubo del ritorno del carburante dal carburatore......in questo modo fa molta fatica a svuotarsi e anche dopo 2/3 giorni il leo parte senza troppa fatica.
    Sicuramente non raggiunge i risultati che si avrebbero con la sostituzione del carburatore, ma direi che è abbastanza soddisfacente.
     
    .
  10. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Il getto del massimo del carburatore?
    Se hai notato benefici allora potrebbe solo essere una questione di valvola anti deflusso invecchiata....
    Sta modifica l'avevo già letta da qualche parte qui sul forum...

    Io ho trovato quella della Piaggio on line,nuova mi è costata 15 euro spedita,a fronte dei 30-35 che ne chiedono alla piaggio/Aprilia...
    Poi ho trovato anche la pompa benzina Piaggio nuova a 11 euro originale e credo che a breve prenderò anche quella...
     
    .
39 replies since 2/1/2016, 18:22   2176 views
  Share  
.