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DiNo_.
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Stava conciato per bene direi...
N.B. La carburazione si fa a motore caldo... quindi anche il minimo si dovrebbe regolare a motore caldo.
poi controlli che al minimo sia piu alto, ma non eccessivamente.... -
nazzica71.
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mi aggiungo...
nessuno sa come va' regolato il galleggiante del keihn cvk26 ?
ciao.
N.. -
lugi4.
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Mi spiace caro nazzica, ma io ho il Mikuni . In compenso, ho ancora problemi proprio in zona vaschetta, ogni tanto quando il giorno dopo andavo a mettere in moto il Leo, vedevo un alone sul pavimento sotto, ma credevo fosse vecchio, poi ho capito, il carburatore è tornato a sfiatare benzina durante la notte , e qui si pone il problema spillo-galleggiante, anche se avevo abbassato la flangetta, forse era troppo poco ? ho come la sensazione che dovrò rismontarlo, ormai posso farlo bendato . -
maxxx147.
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Il CVK non va regolato...
Va montato possibilmente con i suoi manicotti(due testa/carbu e carbu/scatola filtro)
Vite aria aperta 1,5 max 2 giri dal tutto chiuso e basta. -
nazzica71.
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ricambi per quel carbu si trovano ? a me servirebbe almeno la guarnizione della vaschetta...
da chi li trovo online ?
N.. -
poker3334.
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Sy easyparts , ma sono cari, ti conviene fare un ordine più nutrito. .