accensione leo 150

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DiNo_
     
    .

    User deleted


    :blink: :blink: :blink:

    Stava conciato per bene direi...

    N.B. La carburazione si fa a motore caldo... quindi anche il minimo si dovrebbe regolare a motore caldo.
    poi controlli che al minimo sia piu alto, ma non eccessivamente...
     
    .
  2. nazzica71
     
    .

    User deleted


    mi aggiungo...

    nessuno sa come va' regolato il galleggiante del keihn cvk26 ?

    ciao.

    N.
     
    .
  3. lugi4
     
    .

    User deleted


    Mi spiace caro nazzica, ma io ho il Mikuni :o: . In compenso, ho ancora problemi proprio in zona vaschetta, ogni tanto quando il giorno dopo andavo a mettere in moto il Leo, vedevo un alone sul pavimento sotto, ma credevo fosse vecchio, poi ho capito, il carburatore è tornato a sfiatare benzina durante la notte :( , e qui si pone il problema spillo-galleggiante, anche se avevo abbassato la flangetta, forse era troppo poco ? ho come la sensazione che dovrò rismontarlo, ormai posso farlo bendato :wacko:
     
    .
  4. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Il CVK non va regolato...
    Va montato possibilmente con i suoi manicotti(due testa/carbu e carbu/scatola filtro)
    Vite aria aperta 1,5 max 2 giri dal tutto chiuso e basta ^_^
     
    .
  5. nazzica71
     
    .

    User deleted


    ricambi per quel carbu si trovano ? a me servirebbe almeno la guarnizione della vaschetta...
    da chi li trovo online ?

    N.
     
    .
  6. poker3334
     
    .

    User deleted


    Sy easyparts , ma sono cari, ti conviene fare un ordine più nutrito.
     
    .
50 replies since 4/5/2016, 07:54   2063 views
  Share  
.