leonardo 150

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dome87
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi..ieri sono andato ad accendere il mio leo, parte ma appena accelero si spegne ..ho cambiato candela e' il solito tubo a fisarmonica di aspirazione aria che si era rotto, pensavo di aver risolto invece vado a riaccendere e fa lo stesso lavoro di prima, accelero e si spegne ...Sapete indirizzarmi cosa controllare??..grazie in anticipo
     
    .
  2. dario150
     
    .

    User deleted


    beh, se hai trovato il tubo di aspirazione rotto non ti resta che ripararlo o sostituirlo
     
    .
  3. Alfio84
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ti consiglio di controllare bene il raccordo in gomma tra carburatore e cilindro.
    Accertati che arrivi benzina al carburatore staccando il tubo dal carburatore e, mettendo in moto,
    dovrebbe buttare fuori benzina.
    Se non risolvi smonta il carburatore per controllare l'aria automatica che non si sia bloccata,
    la membrana che non si sia bucata o rotta e già che ci sei dagli una pulita che giova sempre.
    Fa queste cose e poi facci sapere! ;) :smileo: :smileo:
    Notteeeeeeeeee
     
    .
  4. Dome87
     
    .

    User deleted


    ok ti ringraziooooo...cmq ho gia' cambiato tubo a fisarmonica....appena riesco smonto il carburatore...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    guarda come è messo anche quel manicotto che regge il carbu sulla testa.
    prova a smanettare con le due viti di regolazione, "aria" e minimo.
    esamina con cura la chiusura del coperchio del filtro aria.
    dovrebbe essere una roba risolvibile facile.
     
    .
  6. Andrea Rossi4
     
    .

    User deleted


    Salve, anch'io avevo lo stesso problema controlla il tubo che è dentro il serbatoio, anche a me moriva appena acceleravo, sono andato ad approfondire ed era il tuo che risucchia la benzina dal serbatoio sgretolato che girava per il serbatoio....cambiato il tubo ora va tutto perfetto
     
    .
  7. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Andrea Rossi, visto che sei nuovo ti invito a presentarti in "Leonardisti d' Italia" :)
     
    .
6 replies since 20/5/2016, 19:34   90 views
  Share  
.