Centralina Leonardo 150 su leonardo 125

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raresh278
     
    .

    User deleted


    Tempo fa mi si è bruciata la centralina x colpa di un filo che nn era attaccato bene alla bobina.ho preso un altra centralina usata di un leo del 98 ma 150 mentre il mio è 125.secondo voi cambia qualcosa?

    Ho provato la centralina e funziona ma mi domandavo se a velocità massima cambia qualcosa dato che di solito interviene il limitatore
     
    .
  2. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Ciao... Vai tranquillo che sono uguali ...
     
    .
  3. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Si, dovrebbero essere identiche.

    Piu che altro mi sembra strano che arrivi a limitatore... difficile arrivarci col rotax visto che sta molto in alto.
    A che velocità arrivi per curiosità?
     
    .
  4. Raresh278
     
    .

    User deleted


    Tre anni fa prima del cambio della guarnizione testa e cn la vecchia centralina arrivavo a 130 di tachimetro senza troppa fatica pero cn il passare del tempo diminuiva sempre di piu in allungo e sicuramente la colpa era della cinghia che nn era mai stata cambiata in 18 anni e la moto aveva 28000 km infatti la cinghia trasmissione aveva tutti taglietti nella parte interna.adesso con cinghia nuova nuova frizione nuova pompa acqua nuova guarnizione testata nuova centralina nuova bobina nuovi rulli da 8.5 nuovi sono curioso di quanto arriva!appena mi arriva il nuovo paraolio lato variatore rimonto tutto e provo a fare un giro e vediamo come va
     
    .
3 replies since 26/5/2016, 18:55   126 views
  Share  
.