Velocita di punta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raresh278
     
    .

    User deleted


    Torno a parlare del mio leo finalmente rinato.ho notato che ha una accelerazione mostruosa fino agli 80 all ora,nessuno riesce a starmi davanti nelle partenze ai semafori hahaha.sale veramente in pochi secondi .poi però dagli 80 ai 110 fa molta fatica.nn va oltre i 115.3 anni fa mi arrivava sempre ai 125 di tachimetro.secondo voi è dovuto alla membrana del carburatore che ha ormai 18 anni con 29000 km su.nn sembra essere forata.ma toccandola nn è elastica. è abbastanza rigida.sospetto per la membrana xk la moto era rimasta ferma 5 anni.quindi probabile che si sia irrigidita,plausibile?

    P.s. la cinghia l ho appena cambiata insieme ai rulli da 8.5 e frizione

    Inoltre fa rumore forte dalla marmitta quando accelero.e vibra tutta la pedana sotto i pedi.infatti muovendo la marmitta dentro si muove qualcosa che si è staccato.ma nn penso che influisca sulla velocità massima
     
    .
  2. DiNo_
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere la membrana, ma non è detto che sia esclusivamente quello...
     
    .
  3. Raresh278
     
    .

    User deleted


    Mah..ho notato il variatore ha dei solchi in alcuni punti,e in altri è un po mangiato,cioè nn ce piu la cromatura
     
    .
  4. ¥Davide¥
     
    .

    User deleted


    Ciao prova con rulli 9.5 o 10 gr
     
    .
  5. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Prova col gps...
    I tachimetri del Leo sono tanto sfasati...
    Io come rulli sono passato dai 10,6 originali agli 11 g
    Adesso ho sotto i 12 g
    Tutto originale solo CVK 26 e spugna filtro malossi
     
    .
  6. Raresh278
     
    .

    User deleted


    Ma 125??
    Allora bilancia da cucina i rulli vecchi dopo 30000 km pesavano 8 grammi,forse mi sa che originariamente pesavano piu di 8.5 grammi.con 9.5 grammi il leo 125 come va?perdo tanto in ripresa??
     
    .
  7. maxxx147
     
    .

    User deleted


    8 grammi??
    Pochissimo...
    Mi sembra che originale il 125 porta 9,5...
    Ma secondo me pure 10 vanno bene...
    Il 150 originale porta 10.6 ed io ho su i 12 adesso
     
    .
  8. Raresh278
     
    .

    User deleted


    Allora monto 9.5 grammi .se con 8.5 faccio 115 vediamo quanto faccio con 9.5 :D
     
    .
  9. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Ma se non trovi i 9,5 puoi prendere anche i 10 secondo me...
    I malossi sono uguali e compatibili
     
    .
  10. Raresh278
     
    .

    User deleted


    Trovato i 9.5 a 13 euro compresa spedizione ,direi buono :B):

    A quanto ti arriva il leo? :smileo: :B):
     
    .
  11. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Il mio è un 99 seconda serie...
    Di contakm con rulli da 11 arriva a 135 in piano... Con cinghia nuova originale e tutto originale con solo cvk 26 dello scarabeo...
    Ma di gps e controlli velocità in città devo scartare 15-20 km/h..,
    Tipo quando vado a 80 di tachimetro,il tom tom mi segna circa 65 km/h
    A 110 di tachimetro me ne segna 90
     
    .
  12. Raresh278
     
    .

    User deleted


    Mah ce l hai piu sballato del mio allora..ho fatto la prova e quando ero a 113 km/h di tachimetro il gps mi segnava 101
     
    .
  13. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Guarda... Di tutti i mezzi noleggiati,di quelli miei personali,scooter,moto varie che ho provato/tenuto...
    L'unico che va pari pari al tom tom è il contakm della Buell... Roba americana :D :P
     
    .
  14. Raresh278
     
    .

    User deleted


    Ho ancora su i rulli da 8.5 e mi fa in piano sui 110..se metto i rulli da 9.5 quanto guadagno in allungo secondo te??

    Ho un bel po di roba da prendere al leo fra un po:marmitta nuova, visto che questa è spaccata dentro,catena, cupolino, e pensavo a prendere anche una membrana nuova visto gli anni che ha quella vecchia ,piu che altro perché il leo era rimasto fermo 6-7 anni e la membrana avrà perso in parte le sue caratteristiche di elasticità

    Ho un bel po di roba da prendere al leo fra un po:marmitta nuova, visto che questa è spaccata dentro,catena, cupolino, e pensavo a prendere anche una membrana nuova visto gli anni che ha quella vecchia ,piu che altro perché il leo era rimasto fermo 6-7 anni e la membrana avrà perso in parte le sue caratteristiche di elasticità
     
    .
  15. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Credo 5-7 km/h forse...
    Ma anche i rulli da 9,5 secondo me sono leggeri...
    Io sono passato dai 10,6 originali agli 11 ed ora ho i 12...
    I 12 sono pesanti sicuramente,ma pensò che 11,5(3x11 e 3x12) andrà perfetto il mio...
    O meglio... Lo tarerò a puntino per i miei gusti...
     
    .
23 replies since 5/6/2016, 14:16   224 views
  Share  
.