Pompa Benzina fuori uso...

Non arriva benzina al carburatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dome87
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi l'altro giorno ho cambiato serbatoio e quindi anche la pompa della benzina del mio Leo 150 anno 1999(perche' la pompa vecchia non andava piu').i primi 4 giorni andava che era una meraviglia..dopo 5 giorni il mio leo si e' rifermato, ho provato a vedere se arrivava benzina al carburatore E NIENTE, la benzina non arriva di nuovo...livello serbatoio meno di meta'....
    Ma cosa puo' essere ? eppure la pompa che ho montato era seminuova ma ferma da 4 anni era di un amico che ha demolito il leo e mi ha dato qualche ricambio.
    Sto impazzendo...aiutooo
     
    .
  2. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Tubi benzina nel serbatoio? Controllati?
    Pompa esterna o pompa interna?
     
    .
  3. Dome87
     
    .

    User deleted


    Ciao max,, pompa interna, ma a dirti la verita' i tubi sembravano integri non li ho controllati accuratamente.Non capisco ...

    Edited by Dome87 - 9/7/2016, 14:29
     
    .
  4. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Anche io ti consiglio di verificare innanzitutto i tubi e poi la pompa
     
    .
  5. Dome87
     
    .

    User deleted


    Niente non va .ho attacato il tubo della mandata benzina dove c'è la valvola di non ritorno sx se siamo seduti sopra.però se soffio nel tubo attaccato alla testata la benzina arriva ma se lo riattacco niente. Eppure dalla testata esce aria (dal tubetto di ottone).sto impazzendo.
     
    .
  6. DiNo_
     
    .

    User deleted


    onestamente penso che stai mischiando un pò i vari tubi

    se metti qualche foto vediamo come sta la situazione
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    hey dome87 di genova
    genova dove?
    secondo me hai qualche pasticcio nei tubi, che potrebbero anche essere sgangherati.
    che si rompa la pompa e' possibile ma e' l'ultima delle ipotesi.

    l'hai tenuto il vecchio serbatoio?
     
    .
  8. Dome87
     
    .

    User deleted


    Ciao gian genova sampierdarena..te? Cmq ho risolto stamattina, avevo i tubi della pompa benzina rotti....li ho cambiati con dei tubi rafforzati almenoooo nn si romperanno più, adesso il mio leo va che è uno spettacolo, però devo cambiare ancora la membrana del carburatore ha 2 forellini piccoli.conosci qualche negozio che la venda ad un prezzo ragionevole?se no su internet 40 euri
     
    .
  9. Dome87
     
    .

    User deleted


    Ciao dino.cmq ho attacato i tubi sul sebatoio da sx 1-mandata benza 2-valvola di non ritorno 3 decompressione 4-compressione k parte dalla testata del motore. Vanno bene così. .la pompa segnava cosi
     
    .
  10. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Va benissimo... mi fa piacere che hai risolto :)
     
    .
  11. Dome87
     
    .

    User deleted


    Siiii beneee....il Leo è sempre il Leo....grazie ragazzi cmq...ci apriamo un officina x soli leonardo...ahahaha...grazie ancora a tuttii
     
    .
  12. poker3334
     
    .

    User deleted


    Ho notato che i suoi tubi diventano rigidi dopo poco, e fessurano....uso quelli diversi ora, presi all'autoricambi.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    bene, ok.
    comunque l'ho già scritto, sui sacri testi si dice che i tubi benza si cambiano a quattro anni.
    ovviamente lo facciamo solo noi qui dentro.

    comunque io giro quasi quotidianamente tra cogo e sestri. per ora.
     
    .
  14. Dome87
     
    .

    User deleted


    Ok beneee

    Cmq io ho messo dei tubi super rinforzati
     
    .
13 replies since 8/7/2016, 23:28   474 views
  Share  
.