cambio olio e filtro olio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi..fra qualche giorno prenderò il Leonardo 150 usato con su 40000 km..vi volevo chiedere .anche se ho già letto Qualcosa..come operare x cambiare l'olio e soprattutto il filtro dell'olio. Ho letto che qualcuno il filtro lo smonta da sooto e nn dal carter d'ispezione sx.grazie...poi vi chiederò anche come smontare il cruscotto x cambiare le lampadine e la pila orologio. Grazie David.. :smileo:
     
    .
  2. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Non è nulla di complicato.
    Per l' olio trovi il tappo di scolo giusto sotto i carter (zona cavalletto) ce ne sono due... smonta il grande che fa anche da calamita che ripulisci tutto cosi.
    Per il filtro olio io tolgo il fianchetto d' ispezione... sono due viti e si va piu comodo (sul mio le viti non le ho messe più, sta solo ad incastro). lo trovi chiuso in quella coppetta di alluminio tenuto da due perni a brucola.

    p.s. con il cambio anche del filtro ci va 1,1lt. di olio ;)
     
    .
  3. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Grazie x la risposta e la gentilezza..dino se hai tempo un giorno mi puoi spiegare come si cambia il liquido refrigerante..dato che c'è da fare anche lo spurgo...dato che nn vado in ferie vorrei fare questi due lavoretti.il cambio olio ce la posso fare..quando hai tempo se mi descrivi come fare il cambio del liquido. Grazie
     
    .
  4. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Fatto. Ho smontato il dado grande con la retina..dato che quello piccolo era spanato.cambiato anche il filtro olio.grazie dino
     
    .
  5. DiNo_
     
    .

    User deleted


    prego ;)
     
    .
4 replies since 27/7/2016, 21:20   93 views
  Share  
.