carburatore mikuni

giri motore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lugi4
     
    .

    User deleted


    Un consiglio dai tecnici : quando rilascio la manopola del gas del mio Leo 150, i giri rimangono alti per diverso tempo, frenando poi, scendono al minimo "quasi" velocemente, può forse trattarsi della molla della valvola di depressione che ha bisogno di un allungatina ? o dovrei regolare lo spillo della stessa ? l'erogazione è buona, tranne che il minimo irregolare, a volte basso a volte alto, naturalmente l'ho regolato a caldo, ma il problema persiste.
     
    .
  2. poker3336
     
    .

    User deleted


    Regola sul filo del gas il gioco con la vite ed il contro-dado.
     
    .
  3. lugi4
     
    .

    User deleted


    và un po' meglio ma, a caldo torna il problema, non credo che sia il cavo :( , ma grazie :smileo:
     
    .
  4. DiNo_
     
    .

    User deleted


    probabilmente aspira aria da qualche parte e quindi non è regolare
     
    .
  5. lugi4
     
    .

    User deleted


    caro Dino, avevo già verificato i tubi (tranne il collettore carburatore-cilindro) e sembravano a posto, ora me li ripasso tutti, grazieeee
     
    .
  6. lugi4
     
    .

    User deleted


    Niente da fare, i tubi sono tutti a posto, ma a caldo, in rilascio, i giri motore rimangono alti, quando freno, quasi subito si abbassano e il minimo torna normale, sino al prossimo rilascio dove il problema si ripete. Questo non succedeva prima che pulissi il carburatore, ho provato anche a vedere se fosse un problema di guaina-cavo, ma è tutto regolare, mistero ! suggerimenti ? sono a corto di idee
     
    .
  7. DiNo_
     
    .

    User deleted


    ma hai toccato le viti della carburazione o cambiato qualche parametro?
     
    .
6 replies since 18/8/2016, 10:52   122 views
  Share  
.