Consumo acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raresh278
     
    .

    User deleted


    Allora aggiornamenti sono riuscito a trovare un leo 150 del mio stesso anno e pensavo di usarlo come pezzi di ricambio e metto la sua vaschetta e il tappo e tubu e poi li monto tutto il blocco sul mio 125 ..cosi dovrei risolvere i problemi della perdita d acqua o no?hahaah :D

    Sperando che nn abbia anche lui il mio stesso problema :shifty:

    Ho notato che variatore frizione cinghia sono nuovi sul 150..e il motore è pulitissimo..e il carburatore l ho pulito è come nuovo..secondo voi con il blocco del 150 e carburatore con getto max del 110 trasmissione nuova e membrana nuova valvole regolate..quanto mi arriva di velocita massima? :shifty: solo per curiosita

    Il motore del 150 ha 30000 km
     
    .
  2. luka'90
     
    .

    User deleted


    il 150 allunga poco più del 125 ovviamente se sono in buona salute entrambi... il mio 125 originale arrivava a 110 di tachimetro quando montai un blocco 150 originale faceva poco meno di 120 di tachimetro
     
    .
  3. Raresh278
     
    .

    User deleted


    Beh 10 kmh in allungo sarebbe ottimo..e anche di ripresa penso dato che si guadagnano 3 cavalli mi sembra
     
    .
  4. luka'90
     
    .

    User deleted


    non c'era molta differenza... comunque per l'acqua se non hai risolto sul blocco 125 potevi provare a girare con il tappo aperto in modo da non far andare in pressione l'impianto e vedere se ne perdeva... io facendo cosi ho individuato molte volte perdite esterne da tubi e fascette perché senza pressione non spariva l'acqua mentre mettendolo in pressione l'acqua spariva...
     
    .
  5. Raresh278
     
    .

    User deleted


    Allora aperto il motore del 150,ha una valvola piegata,sará andato fuori fase?cmq il cilindro e pistone sembrano apposto posso montarli sul 125 secondo voi?
     
    .
  6. Raresh278
     
    .

    User deleted


    Ho notato che la guarnizione base cilindro si è rotta..quella della base del cilindro è uguale tra 125 e 150??
     
    .
  7. DiNo_
     
    .

    User deleted


    mi sembra di no visto che ha un maggior alesaggio il 150...

    tuttavia nuove costano pochi spiccioli
     
    .
  8. Raresh278
     
    .

    User deleted


    E ci risiamo,passati 1000 km e di nuovo mi butta acqua dal tubo di sfiato della vaschetta-.- e ho pure cambiato vaschetta e tappo
     
    .
22 replies since 25/8/2016, 09:28   144 views
  Share  
.