avviamento a freddo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Allora ho provato in un altro modo ben 2 volte....di mattina presto a freddo,prima di accendere,ho provato a staccare il connettore dell'aria automatica e parte al primo colpo...ma dopo qualche centania di metri il minimo è basso e se provo a spengerlo nn si riaccende nemmeno a gas tirato...riattaccando l'aria riparte anche senza gas...allora l'aria automatica funziona...l'unica è accenderlo con un pelo di gas...però dopo mi sa che singhiozza..voi che mi dite? Grazie
     
    .
  2. Raresh278
     
    .

    User deleted


    Prova ad inclinare di 10-15° il carburatore(senso orario,verso la marmitta) io nn ho piu avuto problemi da quando ho fatto cosi
     
    .
  3. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Ok lo sposto un po' verso la marmitta....senso orario quindi ,guardando da dietro,sposto la vaschetta verso il cavalletto laterale o no?
     
    .
  4. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace dirtelo...
    ma l'aria automatica "funge" solo a motore acceso...
    È collegata direttamente allo statore,quindi se accendi il motore arriva corrente se giri il quadro senza accendere il motore non arriva corrente al connettore...
     
    .
  5. Raresh278
     
    .

    User deleted


    Si devi spostare la parte bassa del carburatore verso il cavalletto laterale
     
    .
  6. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Provato ma niente...laccendero' con un filo di gas..ma mi domando come mai ,se stacco il connettore dello starter ,e poi accendo,si accendeal primo colpo e poi va male e mi tocca spengerlo e riattaccarlo.oppure se tolgo completamente la scatola filtro,anche lì si accende al primo colpo...nn mi riesce capiregrazie a tt :smileo:

    Edited by eltromba73 - 13/11/2016, 15:42
     
    .
50 replies since 11/9/2016, 17:38   585 views
  Share  
.