Valvola piegata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raresh278
     
    .

    User deleted


    Nel blocco 150 che ho recuperato c era una valvola piegata..il pistone e cilindro del 150 l ho montato sul mio 125 e funziona alla grande ,con le valvole e tutto del mio 125..pero secondo voi cosa devo fare per rimettere apposto l altro blocco cosi per avere uno di scorta..c e una valvola piegata per probabile fuori giri visto che i rulli che erano montati erano da 6.5 con marmitta originale .
    cosa posso fare rimetterlo apposto?
     
    .
  2. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Devi revisionare la testata...
    sarebbe da cambiare la valvola e controllare le altre. inoltre controllare anche le sommita di quest' ultime, e verificare che i bilancieri e il rispettivo cuscinetto non abbiano danni.
     
    .
  3. Raresh278
     
    .

    User deleted


    Cavola ma costa 75 euro una valvola :( si ho controllato bilancieri e le altre apposto vedo se vale la pena comprarne una

    Grazie :D
     
    .
  4. Raresh278
     
    .

    User deleted


    Plausibile raddrizzare la valvola con il martello?mio padre mi diceva che in passato li era successo anche a lui e l ha raddrizzata con il martello e ha funzionato :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    dura da Natale a S.Stefano.
    per esperienza eh.
    per un po gira poi si spezza e si mastica nel motore. salvi i carter e poco altro.
     
    .
  6. DiNo_
     
    .

    User deleted


    ti conviene trovarla usata la valvola o tutta una testata
     
    .
  7. poker3337
     
    .

    User deleted


    Faccio una domanda. Ma dopo il leo rotax di cosa ci occuperemo? l'Aprilia non ha più in produzione un nuovo Leonardo, peccato.
     
    .
  8. Raresh278
     
    .

    User deleted


    Dai il leonardo rotax restera per sempre il migliore haha adesso sto acquistando un terzo leonardo,per adesso ne ho due in garage uno funzionante e uno per pezzi di ricanbio :D ormai lo conosco come le mie tasche hahah

    Se si sa mettere le mani e ripararlo quando ha dei guasti durera per sempre
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    io comprerò una merda orientale da poveri. e dopo un paio di anni fôra di bal, avanti un altro.
    niente sostituisce highlander.
     
    .
  10. Raresh278
     
    .

    User deleted


    Ho un dubbio ma aumentando il getto del max da 107 a 110 sul 150 alla fine cosa guadagno?i consumi dovrebbero peggiorare penso :o: ne vale la pena montarlo?
     
    .
  11. DiNo_
     
    .

    User deleted


    cambia che gira un po magro col 107
     
    .
  12. Raresh278
     
    .

    User deleted


    E con il 110 guadagno in prestazioni qualcosa?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    secondo me e' la stessa zuppa. al limite potrebbe cambiare a livello emissioni alla revisione.
     
    .
12 replies since 16/9/2016, 13:04   367 views
  Share  
.