cvk 26

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Pez
     
    .

    User deleted


    salve a tutti....ho comprato un cvk 26 nuovo di pacca....ma ho un problema....monto tutto e ci sta, metto in moto e si accende, il minimo lo tiene ma appena accellero rimane accellerato....e per farlo smettere devo solo spegnerlo e riaccenderlo.....
     
    .
  2. DiNo_
     
    .

    User deleted


    l'hai controllato prima di montarlo?

    verifica che la ghigliottina non rimani bloccata e che scorri bene.
    Inoltre controlla i getti e la vite della miscela.

    Dove lo hai reperito "nuovo"?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Don't worry,be happy!! BMW

    Group
    Member
    Posts
    5,523
    Location
    Rijeka,Croazia

    Status
    Anonymous
    Anche a me interessa dove lo hai comprato nuovo e a che prezzo ?
    Anche se qualcuno ha un CVK26 usato da vendere ?
     
    .
  4. poker3337
     
    .

    User deleted


    Eh, forse solo il cavo acceleratore che rimane bloccato o la molla ritorno della farfalla che dev'essere allentata un po attraverso l'apposito dado.
     
    .
  5. Andrea Pez
     
    .

    User deleted


    Salve, scusate per la risposta in ritardo....allora l'ho preso in un sito tedesco pagato ben 200€ (é nuovo di pacca) scorre tutto perfettamente, l'acceleratore si chiude perfettamente e non rimane nulla di aperto......

    Lo spillo é regolabile?
    Attached Image
    P_20161006_154649

     
    .
  6. DiNo_
     
    .

    User deleted


    No, lo spillo su quel carburatore non è regolabile.
    Più che altro verifica che quel cappellotto in plastica sia montato correttamente.
    L'ordine da inserire nella ghigliottina è: spillo, cappellotto in plastica con le zampette verso giù e poi ci va la molla sopra.

    Controlla che getti monta e anche il polverizzatore. Vedi anche se individui la sigla dello spillo...

    Per quale motorino è settato lo sai?
     
    .
  7. Andrea Pez
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua, allora quello che sta in mezzo al carburatore che li si fa infilarsi lo spillo ha la sigla 35S poi il getto al suo fianco ce scritto 82 il getto che intendo é posto dove manca il getto nella foto
    Attached Image
    P_20161016_163032

     
    .
  8. DiNo_
     
    .

    User deleted


    82 come getto massimo è molto poco...

    Dovrebbe essere intorno ai 105.
    il minimo sui 38

    polverizzatore e spillo non ricordo attualmente
     
    .
  9. Andrea Pez
     
    .

    User deleted


    Infatti anche a me sembrava un Po piccolo....in settimana vado a comprare un Po di getti.....comunque il carburatore mikuni lo spillo su che tacca va regolato? Adesso ce l'ho in mezzo perché prima che era nella terza tacca mi dava problemi in accelerazione....adesso mettendola in mezzo va gia meglio....magari posso metterlo anche nella prima tacca?
     
    .
  10. DiNo_
     
    .

    User deleted


    nella posizione centrale dovrebbe essere il suo setup base ;)
     
    .
  11. #Gunner
     
    .

    User deleted


    L'altezza dello spillo non va regolata a caso. Più alzi il fermo dello spillo piu smagrisci la carburazione (diminuisci la quantità di benzina che si miscelerà all'aria) viceversa ingrassi la carburazione (aumenti la quantità di benzina). La tacca intermedia che ti hanno suggerito penso sia una ottima base di partenza. Se non sbaglio la posizione originale è o sulla 3a o sulla 4a tacca dal basso e vite aria 2\2,5 max giri dal tutto chiuso ;)
     
    .
  12. bigsam
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Nessuno si è più trovato in questa situazione? Io ho Il medesimo carburatore e non capisco come uscirne 🤔
     
    .
11 replies since 17/9/2016, 22:50   307 views
  Share  
.