PERDE POTENZA, SI SPEGNE, NON RIPARTE PER QUALCHE ORA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cevinzo
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    io possiedo un leonardo 150 del '99.
    Mi sta dando moltissimi problemi.
    Praticamente, mentre cammini, perde potenza. Singhiozza. A volte si spegne e non vuole più ripartire.
    Prima di poterlo riaccendere bisogna aspettare qualche ora.
    L'ho portato in varie officine, anche ufficiali Aprilia.
    Nella prima mi hanno cambiato la pompa della benzina. E il problema è rimasto invariato.
    Nella seconda mi hanno cambiato il carburatore. Ma, visto che il problema era rimasto invariato, mi hanno rimontato il mio.
    Nella terza dicono che il problema potrebbe essere la treccia dell'impianto elettrico, sotto lo scudo anteriore.
    Ora, chiedendo a una quarta officina, sempre aprilia, mi dice che potrebbero essere i tubi della benzina. Ma possibile che nessuno li ha mai controllati???

    Io non so più che fare.
    Ho notato che se nel serbatoio ho poca benzina, tipo stando in riserva, lo scooter va bene e non da problemi.
    Appena metto benzina per superare la riserva lo scooter va malissimo.
    Avete consigli da darmi?
    Grazie ragazzi
     
    .
  2. Raresh278
     
    .

    User deleted


    Molto probabilmente sarà un problema dentro il serbatoio,alla pompa,ma se sei gia andato in varie officine e nn hai risolto allora potrebbe anche essere qualcos altro..fai conto che anche a me dava questi problemi e alla fine era la bobina che era guasta,ma non so se centra la bobina anche a te se sei in riserva e va bene

    Io cmq punto tutto sui tubi della benzina
     
    .
  3. Cevinzo1
     
    .

    User deleted


    Domani provo a smontare il serbatoio e vedo un po'. Qualcuno sa indicarmi qualche tutorial su come fare?
     
    .
  4. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Visto che sei nuovo, ti invito a presentarti in "Leonardisti d' Italia".

    Hai la pompa benzina interna o esterna al serbatoio?
    Molto probabilmente si è rotto qualche tubo che scende nel serbatoio...
     
    .
  5. cevinzo
     
    .

    User deleted


    Ok. Provo a presentarmi su leomardisti. Quando ho aggiornamenti sul serbatoio vi richiedo consiglio. Grazie ragazzi
     
    .
4 replies since 28/9/2016, 11:14   1528 views
  Share  
.