Scoppio acuto e si spegne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Pez
     
    .

    User deleted


    Salve, oggi stavo andando fuori ho fatto 30kilometri ma ad certo punto sono arrivato nel traffico intenso....ad un certo punto accelerando poi mollando ad un certo punto mi ha fatto uno scoppio acutissimo e si spegne....cosa può essere?
     
    .
  2. Raresh278
     
    .

    User deleted


    Smonta i coperchi d ispezione e togli il coperchio della testata,secondo me hai mandato ko un bilanciere
     
    .
  3. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Oppure semplicemente tubi benzina nel serbatoio...
     
    .
  4. Raresh278
     
    .

    User deleted


    Ci possono essere mille cause effetivamente
     
    .
  5. DiNo_
     
    .

    User deleted


    non è piu partito?

    ipotizzo anche io di controllare la testata
     
    .
  6. Andrea Pez
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, dopo un due settimane che ho lasciato il leo fermo....ieri sono andato a vedere cosa aveva.....beh tiro via i fianchetti e noto che il cavo della candela (il mio è di colore arrancione) non cera piu in vista....vado a vedere se cera ancora la candela e non cera piu.....ilo cavo era andato a finire sotto il serbatoio con la candela attaccata.....robe che mi scioglie il serbatoio....Alla fine si era spanato il filetto della candela......(l'ultimo che me la aveva stretta era il mio meccanico.....(mi sa che a lui non gli e lo porterò piu....mi fa solo danni) infatti adesso ho il motore smontato in garage....e siccome ce l'ho aperto e tempo fa volevo montare un 180 della polini (177cc) adesso lo posso realizzare....:) con il 180 che carburatore mi consigliate....gente in giro mi hanno consigliato di mettere un 38 a valvola piatta....ma a me sembra un pò eccessivo....voi che mi consigliate?
     
    .
  7. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Con il 180 malossi camme malossi e il cvk 26 sembra andar bene...
    Calcola che il mikuni originale è 22 come diametro equivalente...
    Il cvk è 26...
     
    .
  8. DiNo_
     
    .

    User deleted


    cvk26 per un immediato settaggio, visto che non c'è da carburare.

    altrimenti cvk30 o weber... ma devi giocare un po con la carburazione.
    questi sono a membrana, altrimenti devi trovare uno a ghigliottina che e anche più prestante :)
     
    .
7 replies since 21/10/2016, 09:22   81 views
  Share  
.