180 malossi

Consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LionsBreton
     
    .

    User deleted


    Eh beh...appurato che le guarnizioni di testa dopo 50.000 km hanno dato forfait...ho pensato di porre rimedio al danno montanto un bel malori :P

    Quello che chiedo a questo gruppo è di aiutarmi ha capire quali sono effettivamente le modifiche che dovrei fare e secondo il vostro parere quale sia la cifra consona da spendere per questo motore...
    Grazie a tutti
    :smileo:
     
    .
  2. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Spiegaci meglio.. non ho capito se vuoi modificare anche altro, o montare solo il gruppo termico malossi.

    Nel caso sia solo il gruppo, vai a spendere il costo del gruppo (che è gia comprensivo di guarnizioni), e di conseguenza metterai olio e antigelo nuovo... volendo fare un lavoro fatto bene potresti dare una spianata alla testa.
     
    .
  3. LionsBreton
     
    .

    User deleted


    Gruppo Termico...solo quello;
    e abbinare al variatore una cinghia polini con relativi rulli...che dovrò cercare e scegliere accuratamente.

    Anche la 4road non sarebbe male

    :wub:
     
    .
  4. DiNo_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LionsBreton @ 9/3/2017, 14:33) 
    Gruppo Termico...solo quello;
    e abbinare al variatore una cinghia polini con relativi rulli...che dovrò cercare e scegliere accuratamente.

    bhe, quindi se devi montare il gruppo termico, la cifra è pressochè quella appunto del gruppo (se non sbaglio sui 280€...) a cui devi aggiungere olio e refrigerante nuovo (e la manodopera se non lo cambi tu... e questa potrebbe non essere proprio poca la spesa)

    Se sei convinto di montare il gruppo, quest'è... sappi solo però che l' originale è sicuramente più affidabile, quindi se macini tanti km pensaci su.

    Per la cinghia, resterei comunque su bando o mitsuboshi... rulli, è indifferente, qualitativamente con i malossi mi sono sempre trovato bene.
     
    .
  5. LionsBreton
     
    .

    User deleted


    Grazie delle dritte, valuterò accuratamente tutte le modifiche da fare, è, se riuscirò, posterò i risultati
     
    .
4 replies since 8/3/2017, 11:11   91 views
  Share  
.